NicOx.... in attesa di.....

ma chi vuoi che anticipi,i cinesi difficilmente fanno operazioni del genere,almeno io non ne ho mai sentite se forse IN RARI casi e poi hanno i loro problemi e quindi gli unici,dico gli unici rimasti sino B E L . ECCO FORSE A LORO CON DUE SPICCI CONVERREBBE COMPRARSI NICOX EVITANDO COSI' ANCHE DI PAGARE LE ROYALTIES FUTURE (ANCHE SE SCARSE) DEL VYZULTA.
ma SE FALLISCE E SI RIVELA UN MEZZO BLUFF IL 470 NICOX NON HA PIU' NULLA E DEVE CHIUDERE I BATTENTI.

ERGO.....VENDIIIII !!!
 
ma come rinuncia alla pepita' d'oro?
rinunciano ad una azione che a dicembre 2021 sara' minimo a 8 euro?
strano no che vendono,o magari hanno capito cose che altri non capiscono?

GIà......COME fanno quelli di Orbimed a sapere come andrà una fase a doppio cieco che nessuno è i grado di sapere sino alla fine ?....semplice, scommettono su un altro cavallo più grosso di nicox dove se vogliono vendere il 5% delle azioni possono farlo in 1 giorno e non in 1 mese come per nicox....inoltre sono americani e probabilmente speravano nel nasdaq in aprile....penso siano rimasti delusi dal rinvio della quotazione e pertanto dalla scarsa liquidità del titolo....a certi fondi che investono a medio breve termine, la scarsa liquidità è un grosso problema.
p.s. gli altri che non capiscono sono ad esempio Oppenheimer che ha consigliato nicox ai suoi clienti con target 12 euro ? o Cantor Fitzgerald con target 13 euro?....sono i migliori analisti di WS......non imbecilli qualsiasi.
 
2021 ultimo anno di Garufi ceo ?
2021 ultimo anno di nicox indipendente ?

2021 anno di soddisfazioni ?

spero che in un modo o nell'altro sparisca quel ceo ceh ha rovinato migliaia di persone che hanno creduto nel suo operato,quella sarebbe la prima cosa.
poi se sparisce pure questo cesso di titolo con un opa anche a prezzi bassi sarebbe la cosa migliore per tutti per uscire definitivamente da questa trappola,ma all'opa comincio a crederci sempre meno visto il poco interesse che suscita il titolo e specie per la mancanza di fiducia che ormai il mercato le riserva.
se saranno soddisfazioni?
ci credo poco o niente ma ripeto spero in un opetta che tolga di mezzo questo cesso e poi non ne voglio sentire piu' la puzza di questo titolo.
venti anni dietro una cesso del genere mi hanno sfiancato.
 
EyePoint Pharmaceuticals annuncia un investimento azionario di 15,7 milioni di dollari da parte del partner asiatico Ocumension Therapeutics

WATERTOWN, Massachusetts, 3 gennaio 2021 (GLOBE NEWSWIRE) - EyePoint Pharmaceuticals, Inc. (NASDAQ: EYPT), una società farmaceutica impegnata nello sviluppo e nella commercializzazione di prodotti oftalmici innovativi, ha annunciato oggi che Ocumension Therapeutics, un oftalmico con sede in Cina società farmaceutica quotata alla Borsa di Hong Kong (1477.HK), ha effettuato una partecipazione di 15,7 milioni di dollari in EyePoint. In base ai termini dell'accordo, Ocumension ha acquistato circa 3,01 milioni di azioni ordinarie di EyePoint a un prezzo medio ponderato del volume finale di cinque giorni alla chiusura delle contrattazioni il 29 dicembre 2020 di circa $ 5,22 per azione.

"Questo investimento sottolinea la nostra continua e forte partnership con Ocumension per YUTIQ e DEXYCU in Asia", ha affermato Nancy Lurker, Presidente e Amministratore delegato di EyePoint Pharmaceuticals. "Siamo entusiasti del potenziale significativo di questi prodotti sia negli Stati Uniti che in Asia e per la nostra pipeline di ricerca e sviluppo, inclusa la sperimentazione di fase 1 di EYP-1901 nella degenerazione maculare legata all'età umida che dovrebbe iniziare nei prossimi mesi. "

"Siamo lieti di supportare la nostra partnership con EyePoint attraverso questo investimento, mentre ci prepariamo per lo sviluppo e la commercializzazione di YUTIQ e DEXYCU, con il marchio Ocumension, nei mercati asiatici", ha affermato Ye Liu, CEO di Ocumension. "Condividiamo l'impegno di EyePoint nel far avanzare rapidamente nuovi trattamenti per le malattie oculari in mercati interessanti e attendiamo con impazienza il lancio commerciale in Cina nel prossimo anno".

In concomitanza con l'investimento, Ye Liu, amministratore delegato di Ocumension è stato nominato nel consiglio di amministrazione di EyePoint, in sostituzione di Kristine Peterson che si è dimessa dal consiglio a partire dal 31 dicembre 2020.

La liquidità e gli equivalenti di cassa sono stimati a circa $ 44 milioni al 31 dicembre 2020, inclusi i proventi netti dell'investimento azionario di Ocumension. La stima della liquidità e dei mezzi equivalenti al 31 dicembre 2020 è stata calcolata prima del completamento di una revisione da parte della società di revisione contabile indipendente della Società ed è pertanto soggetta a rettifiche. Si prevede che la liquidità disponibile, combinata con gli afflussi di cassa derivanti dalle vendite anticipate di prodotti e dalle attività di conservazione della liquidità continuerà a finanziare il piano operativo della Società nella seconda metà del 2021, supponendo che non vi siano aumenti significativi delle chiusure relative a COVID-19 che diminuirebbero notevolmente la frequenza di visite di oftalmologia o il numero di procedure chirurgiche di cataratta eseguite negli Stati Uniti
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto