NicOx.... in attesa di.....

ma se hanno fatto un ak di oltre 10 milioni di euro mi dici cosa serve risparmiare ora 5 milioni?
bisogna vedere per cosa li spendono,non vorrei che sia per farsi ragali a loro stessi con aumenti di stipendio o altro,altrimenti non vedo la necessita di far uscire dalla cassa questi 5 milioni visto che ci sono.
eppoi credo che in termini di interessi costera'qualcosa questo spostamento,se ci sono i soldi in cassa meglio toglierselo il prestito.
eppoi la presa per i fondelli del regalo dei warrant?
dove la mettiamo?
per noi anche se minima e' sempre diluizione per non parlare poi dei giochini che si possono fare con queste azioni derivanti dai warrant.
certo il tutto sempre a danno dei piccoli azionisti mentre loro e i vari squali in un modo o nell'altro ci guadagnano.
solite storielle viste e riviste.

1) non vi è alcuna diluizione , già chiarito nel comunicato
2) cosa servono 5 milioni ?.....mi sembra ovvio , per i costi di portare avanti 2 fasi delle 2 molecole....di cui il 470 sono 2 fasi 3 , la seconda al 50% con ocumension...
3) l'operazione non ha alcun costo ulteriiore....è una ridefinizione del contratto....il costo, tra virgolette, è il dare gli warrant al posto degli interessi maturati per 1 anno in più senza rientrare del capitale....vuol dire che Kreos ci creede nel titolo....se si azzera o non sale gli warrant valgono zero !!!...SVEGLIAAAAAAA

1) non vi è alcuna diluizione significativa, uno scarso 0,27% ridicola , già chiarito nel comunicato
2) cosa servono 5 milioni ?.....mi sembra ovvio , per i costi di portare avanti 2 fasi delle 2 molecole....di cui il 470 sono 2 fasi 3 , la seconda al 50% con ocumension...
3) l'operazione non ha alcun costo ulteriiore....è una ridefinizione del contratto....il costo, tra virgolette, è il dare gli warrant al posto degli interessi maturati per 1 anno in più senza rientrare del capitale....vuol dire che Kreos ci creede nel titolo....se si azzera o non sale gli warrant valgono zero !!!...SVEGLIAAAAAAA

1) non vi è alcuna diluizione , già chiarito nel comunicato

se emettono 100.000 azioni la diluizione c'e',minma ma c'e'.
mi sembra che possano esercitare da subito e trasformare in azioni che possono vendere da oggi quindi se e' cosi',posso aver capito male,non debbono aspettare che vanno a zero.
i costi per l'avanzamento delle molecole sono coperti dall'ultimo ak o hanno fatto male i conti?

ma la cosa piu' ridicola e' che questa azienda dopo 20 anni tra adc,prestiti e royalties non riesce mai a coprire gli studi che fa.
sono 20 anni che va avanti cosi',sono capace pure io di fare il ceo sempre chiedendo soldi a destra e a mannca.
mi domando dove sono andati a finire tutti questi soldi bruciati in 20 anni.
il ceo dovrebbe dirlo o qiuantomeno rendersi conto che non e' capace a gestire una societa' visto che va avanti solo facendo queste cose.
e verdrete sara' cosi' anche se approvano i nuovi farmaci,dira' che ci sono altri studi e fara' altri adc e chiedera' altri perestiti.
non e' affatto da escludere questa ipotesi visto il passato.

se emettono 100.000 azioni la diluizione c'e',minma ma c'e'.
mi sembra che possano esercitare da subito e trasformare in azioni che possono vendere da oggi quindi se e' cosi',posso aver capito male,non debbono aspettare che vanno a zero.
i costi per l'avanzamento delle molecole sono coperti dall'ultimo ak o hanno fatto male i conti?

sino al 2022 ok....ma dopo no, non possono ridursi sotto i 10 milioni di euro.....quindi nel 2023 occorre finanziarsi di nuovo per la NDA alla FDA.....a meno che trovi atri fondi nel frattempo con vari accordi...intanto questa operazione allunga il tempo del rischio di un altro ak di almeno 6 mesi.
diluizione dello 0,27% se per te cambia qualcosa a me fa ridere.......riguardo al fatto che vada a zero la vedo dura visto che KREOS deve avere 16 milioni di euro da nicox.....se non ci credessero mica glieli danno.....e poi hanno le royalties vyzulta e zerviate che aumenteranno da qui a 3 anni ogni anno di più.

LOL... je ne me fais pas à ce que nous sommes en 2021
2020 fut une si grande année....
donc Nasdaq début 2022 !?

maintenant la team, on attend un deal zerviate japon pour 3ME par exemple à la signature, ca crédibiliserait le médicament , kowa pourrait être un bon partenaire si santen est impossible à réaliser ...

et on peut rêver à un partenariat avec ... Alcon (une belle entreprise...) suisse maybe...

ma la cosa piu' ridicola e' che questa azienda dopo 20 anni tra adc,prestiti e royalties non riesce mai a coprire gli studi che fa.
sono 20 anni che va avanti cosi',sono capace pure io di fare il ceo sempre chiedendo soldi a destra e a mannca.
mi domando dove sono andati a finire tutti questi soldi bruciati in 20 anni.
il ceo dovrebbe dirlo o qiuantomeno rendersi conto che non e' capace a gestire una societa' visto che va avanti solo facendo queste cose.
e verdrete sara' cosi' anche se approvano i nuovi farmaci,dira' che ci sono altri studi e fara' altri adc e chiedera' altri perestiti.
non e' affatto da escludere questa ipotesi visto il passato.

guy....ma sinora hai investito solo in banche , fiat o assicurazioni?....TUTTE LE BIOTECH SI FINANZIANO IN QUESTO MODO....SE NON TI VA BENE INVESTI IN ALTRI SETTORI TE 'HO GIà DETTO...NEL NASDAQ IDEM, OGNUNA HA I SUOI PROBLEMI....Qualche giorno fa è stata approvato un farmaco ad Aurinia pharma dopo 20 anni di tentativi di approvazioni e 4 aumenti di capitale negli ultimi 3 ANNI.....era a 15 prima dell'approvazione ( 30 euro max anno scorso>) e dopo era a 20 poi scesa a 16 ieri.....fra qualche mese o max 1 anno faranno opa penso a 25 dollari...anche se c'è chi scrive 50 ma non ci credo.....insomma è tutto un mondo così, se non ti va bene cambia settore.

exact viralic
la biotech ne doit être investi que
> par des passionnés
>par des investisseurs LT UNIQUEMENT apres avoir étudié tres longtemps le dossier !! >>> pour Nicox je n'ai aucune crainte, je ne perdrais pas mon investissement, Nicox c'est a la casse 300M (8 euro) mais ca pourrait être évalué au milliard ...
> et pour des joueurs de Day trading

Users who are viewing this thread

Back
Alto