viralic
Forumer storico
ma se hanno fatto un ak di oltre 10 milioni di euro mi dici cosa serve risparmiare ora 5 milioni?
bisogna vedere per cosa li spendono,non vorrei che sia per farsi ragali a loro stessi con aumenti di stipendio o altro,altrimenti non vedo la necessita di far uscire dalla cassa questi 5 milioni visto che ci sono.
eppoi credo che in termini di interessi costera'qualcosa questo spostamento,se ci sono i soldi in cassa meglio toglierselo il prestito.
eppoi la presa per i fondelli del regalo dei warrant?
dove la mettiamo?
per noi anche se minima e' sempre diluizione per non parlare poi dei giochini che si possono fare con queste azioni derivanti dai warrant.
certo il tutto sempre a danno dei piccoli azionisti mentre loro e i vari squali in un modo o nell'altro ci guadagnano.
solite storielle viste e riviste.
1) non vi è alcuna diluizione , già chiarito nel comunicato
2) cosa servono 5 milioni ?.....mi sembra ovvio , per i costi di portare avanti 2 fasi delle 2 molecole....di cui il 470 sono 2 fasi 3 , la seconda al 50% con ocumension...
3) l'operazione non ha alcun costo ulteriiore....è una ridefinizione del contratto....il costo, tra virgolette, è il dare gli warrant al posto degli interessi maturati per 1 anno in più senza rientrare del capitale....vuol dire che Kreos ci creede nel titolo....se si azzera o non sale gli warrant valgono zero !!!...SVEGLIAAAAAAA