NicOx.... in attesa di.....

viralic, tu penses qu'il pourra y avoir des news surprises a meme de doper le titre ou il ne se passera rien durant l'année d'attente des resultats ?

dans le milieu tout se sait...
si nicox est dans le radar pour un rachat à court terme...
forcemment ca devrait se positionner rapidement sur le titre ...

[QUOTE = "elcucador, post: 1046239482, membro: 42567"]
scusa ma io quando dico una cosa la faccio a prescindere se sono italiano,francese,romano o milanese,i vizi italici li conosco (quelli del poltronismo) e non li possiamo nascondere,che e' la cosa che rimprovero maggiormente al ceo ,che gode di un lauto stipendio da 20 anni senza portare nessun valore al titolo.
per il resto io accetterei i 9 euro perche' se dopo le cose per un motivo o per un altro si mettono male cosa dice garufi agli azionisti?
sai anche tiscali anni fa rifiuto' un offerta di 3 euro ad azione oggi sai quanto vale?
non dovrebbere decidere lui su queste cose,sai visti i tempi e' l'incertezza del futuro lui non puo' mettere a rischio un plusvalore degli gli azionisti solo per una sua soddisfazione personale.
quante volte ho detto in passato.......in borsa piu' passa il tempo e piu' le cose si possono complicare,c'e' sempre qualche sorpresa dietro l'angolo,e in genere sono negative, ieri i subprime,poi la banca usa,poi il covid e domani....chissa ,quindi ......io dico.... meglio un uovo oggi che la gallina domani.
ps il fatto che i retails francesi criticano il ceo tu pensi davvero che possa avere una influenza futura sulla quotazione?
mi sembra davvero una ipotesi a dir poco risibile visto che la quotazione la decideranno le mani forti e non certo i ratails franscesi o italiani,sempre che le cose vanno per il verso giusto,quindi non possino essere quattro gatti ad influenzare la quotazione,forse possono farlo nel breve ma se un titolo vale entrano mano forti e quindi anche se il retails critica quelli non e' che stanno li a farsi condizionare.
[/CITAZIONE]
Infatti non è lui che decide ma il board dopo aver naturalmente sentito il maggior azionista ( HBM)

exact viralic
hbm est determinant, et avec un PRU à 7 euro environ, c'est un gage de sécurité pour nous...
ce fond est un des meilleur fond de la planète, un fond premium
vu la durée de leur investissement (environ 4 ans) ils n'accepteront rien sous 13 euro minimum

d'ailleurs on peut se demander si ce refus n'est pas l'explication de la sortie (étrange...) d'orbimed qui espérait peut être faire un gros bénéfice en 1 an seulement ...

[QUOTE = "elfrancese, post: 1046239524, membro: 44637"]
viralic, pensi che ci possano essere delle novità a sorpresa anche per aumentare il titolo o non succederà nulla durante l'anno in attesa di risultati?
[/CITAZIONE]

Non saprei....forse piccoli accordi, aggiornamento del reclutamento al 50% , ma penso che la società sia ora tutta concentrata a fare le 2 fasi 3 del 470 e la fase 2b del 4251....a ottobre escono i dati del 4251, quello penso sarà la prima notizia importante.

[QUOTE = "elfrancese, post: 1046239581, member: 44637"]
exact viralic
hbm è determinante, e con un PRU di circa 7 euro, è una garanzia di sicurezza per noi ...
questo sfondo è uno dei migliori del pianeta, uno sfondo premium
data la durata del loro investimento (circa 4 anni) non accetteranno nulla sotto i 13 euro minimi

inoltre ci si può chiedere se questo rifiuto non sia la spiegazione dell'uscita (strana ...) di orbimed che si sperava possa essere quella di realizzare un grosso guadagno in solo 1 anno ...
[/CITAZIONE]

Penso che non tutti in Orbimed fossero d'accordo nell'uscire da Nicox giunti a questo punto ma chi decide alla fine è uno solo....non posso dire altro. Magari alla fine cambiano pure idea e fra un pò rientrano quando si avvicina la data dei risultati finali....Riguardo agli svizzeri di HBM mi trovi concorde, sono tra i primi investitori al mondo e soprattutto investono con ottica di lungo periodo e non mordi e fuggi.
Orbimed so che al momento vogliono fare trading stretto con investimenti a 2/ 3 mesi....

merci de tes explications viralic
ce qui est sur c'est que si orbimed a vendu, d'autres ont achete (et je ne pense pas comme ce qui est écrit sur Boursorama que ce soit des petits porteurs individuels...)

il serait bien que la soffinova revienne, Italie france, comment se fond ne peut pas être du projet lui aussi...

d'ailleurs le cours de nicox ne serait il pas tenu volontairement à un niveau plancher pour réaliser un chantage à la direction pour faire accepter des offres scandaleuses sous 10 euro ?

[QUOTE = "elfrancese, post: 1046239917, member: 44637"]
inoltre, il corso di nicox non si sarebbe tenuto volontariamente ad un livello minimo per ricattare la gestione per far accettare offerte scandalose sotto i 10 euro?
[/CITAZIONE]

non si può escludere questo.....dall società non hanno escluso che il prezzo del titolo sia volontariamente controllato da qualcuno. Inutile però far intervenire l' AMF , se non ci sono palesi prove di reato finanziario.

Users who are viewing this thread

Back
Alto