viralic
Forumer storico
sinceramete a me che nuove molecole crescano non me ne frega una cippa.
questo comunicato non e' che mi piaccia molto sia perche' rmi fa pensare che stiano sempre a rigirare il coltello nella piaga con questa storia dell'ossido nitrico e la pressione intaoculare.
mi da l'idea,e anche in francia qualcuno lo sopetta,e' che siano sempre a rivedere e rimodulare questi studi come se i farmaci arrivati alla fine non abbiano quella efficacia che si speravva e cerchino di fare dei cambiamenti nella speranza di migliorarli o sostituirli con altri.
sinceramente a me che il tuo idolo continuo a fere queste ricerche e questi nuovi studi mi da veramente fastidio.
ormai ha rotto i ,,,,,,,,, sarebbe ora che porti risultati concreti e valore all'azione,per il reso e meglio che lasci perdere e si tolga dai coglioni perche' sinceramente sono 20a anni che sta li e non ha portato nessun valore agli azionisti,
sinceramente ci ha rotto le balle con questi nuovi o pseudo-nuovi studi,sembra davvero che dobbiamo sempre ripartire da capo.
sarebbe solo ora che la faccia finita,venda la baracca e si torga di torno perche' ne abbiamo le balle piene di questo ceo e di questo management che ormai da 20 anni ha solo bruciato soldi degli azionisti per pagare i loro stipendi senza portare un risultato concreto in termini di valore di ritorno agli azionisti (ma solo ai vari squali di mercato)
dei nuovi studi siamo stufi perche' servono solo per i loro scopi e abbiamo ben capito quali,ormai questa gente la conosciamo da 20 anni e queste storie le abbiamo sentite troppe volte.
VOGLIAMO RISULTATI CONCRETI E NON NUOVE E FUTURE SPERANZE HANNO STUFATO DAVVERO.
ALTRO CHE NUOVE MOLECOLE,CON QUELLE CI SI ........OPPURE SE LE FINANZIANO DA LORO CON I LORO STIPENDI.
inutile che ti spieghi una cosa molto tecnica....si tratta di un altro tipo di utilizzo dell'ossido nitrico ....i ricercatori sono pagati per ricercare non per attendere i risultati del 470....dai Guly cerca di capire, e poi ti ripeto che NESSUNO SA COME STIANO ANDANDO gli studi di fase 3 , a marzo saranno arruolati circa il 50% dei pazienti a doppio cieco....QUINDI , manco il medico sa se funziona meglio il latanoprost o il 470.....