viralic
Forumer storico
se va a 2,80 allora fallisce.
se va a 2,80 mi vendo la casa e metto tutto su nicox....avrei dovuto farlo già quando è andata a 2,50 a febbraio 2020 dopo le prime news del covid
se va a 2,80 allora fallisce.
se va a 2,80 mi vendo la casa e metto tutto su nicox....avrei dovuto farlo già quando è andata a 2,50 a febbraio 2020 dopo le prime news del covid
fortunatamente presto nicox annuncerà lo stato di farmaco orfano per napro ...
credo che il 90% del deposito lo prenda ..
[/CITAZIONE]
non capisco.....guarda che il naprox per il covid fera non lo fa più.
bravissimo viralic
mi piace leggerti così...
[/CITAZIONE]
purtroppo la news più importante che tutti attendono e tutti intendo i fondi seri o i compratori a lungo termine, è stata rinviata di 6 mesi almeno a causa del covid....e il 4251 è sicuramente più a rischio come dati visto che la blefarite è un brutto male che ancora nessun farmaco ha risolto. la discesa di oggi non me la spiego....se non che sono arrivati del blocchi in vendita abbastanza corposi.....e poi da li non si è più ripresa..vediamo domani.
sì virale, ma il 1 maggio nicox indica che avrà risposto alle domande della fda sull'anemia falciforme
Sulla base dei dati fino ad oggi ottenuti sui modelli COVID-19, e in considerazione delle condizioni per lo sviluppo di terapie per COVID-19, Fera ha deciso di interrompere la valutazione del naproxcinod in questa indicazione. Focalizzerà lo sviluppo del naproxcinod nell'anemia falciforme, una malattia per la quale è stato presentato un nuovo file di designazione di farmaco orfano (ODD) per il naproxcinod nell'anemia falciforme, fornendo risposte ai punti sollevati dalla Food and Drug Administration nella loro lettera di rifiuto del precedente deposito.
[/CITAZIONE]
Si va beh....ma Fera non ha soldi....è soltanto un sassolino nel mare delle vere news....quelle del 4251 e soprattutto del 470 che sarà quello che farà svoltare il titolo se dati positivi.
espérons que Nicox ne nous annonce pas un retard et finalement une communication des résultats au Q3 2022 et Denali au S1 2023...