elcucador
Forumer storico
La realtà dei fatti è quella,scende solocette situation est desesperante
plutôt que de nous réjouir légitimement de cette nomination de bob weinreb, nous continuons à nous lamenter, 3 euro... ak... 2 euro AK...
Ce n'est pas la biotech que j'aime !
la biotech que j'aime est qui fait que ce secteur est tout particulier, il faut d'abord étudier le dossier, c'est un travail fastidieux si on le fait bien..., la concurrence, apprécier les avancées de développement, des avancées cliniques, les retards... la mise en place des hommes qui crédibiliseront le projet...
ici, comme sur boursorama, nous ne pouvons parler de tout cela, tout ne tourne que sur une unique chose, nicox est nul, nicox baissera et re baissera
Poi tu puoi studiare e analizzare quanto vuoi ma non serve a niente.
E poi tu credi che studiando e leggendo vedi e capisci tutto?
Non credo perché poi ci sono molte cose e molti fattori interni che tu non puoi vedere o capire.
Ne ho viste tante di persone come te perdersi in queste cose e osannare dei titoli che poi sono miseramente falliti.
Quindi io mi fido e mi baso su quello che vedi nel valore della quotazione per me parla quello,anche se è vero che a volte e in rari casi non rispecchia la realtà,ma in rari casi e nicox non mi sembra questo caso,ormai la conosco da tempo e ho capito gli errori e le capacità del management che non è mai sceso in campo per difendere la quotazione,sono anni che tacciono su queste situazioni di ribassi ,unica cosa che sanno fare adc,pensa uno addirittura il 15 agosto,uno schifo mai visti,ci manca che ora Il prossimo lo fanno il 25 dicembre come forma di auguri agli azionisti che hanno molto a cuore,non escludo che sia così
Ultima modifica: