NicOx.... in attesa di.....

cette situation est desesperante

plutôt que de nous réjouir légitimement de cette nomination de bob weinreb, nous continuons à nous lamenter, 3 euro... ak... 2 euro AK...

Ce n'est pas la biotech que j'aime !
la biotech que j'aime est qui fait que ce secteur est tout particulier, il faut d'abord étudier le dossier, c'est un travail fastidieux si on le fait bien..., la concurrence, apprécier les avancées de développement, des avancées cliniques, les retards... la mise en place des hommes qui crédibiliseront le projet...

ici, comme sur boursorama, nous ne pouvons parler de tout cela, tout ne tourne que sur une unique chose, nicox est nul, nicox baissera et re baissera
La realtà dei fatti è quella,scende solo
Poi tu puoi studiare e analizzare quanto vuoi ma non serve a niente.
E poi tu credi che studiando e leggendo vedi e capisci tutto?
Non credo perché poi ci sono molte cose e molti fattori interni che tu non puoi vedere o capire.
Ne ho viste tante di persone come te perdersi in queste cose e osannare dei titoli che poi sono miseramente falliti.
Quindi io mi fido e mi baso su quello che vedi nel valore della quotazione per me parla quello,anche se è vero che a volte e in rari casi non rispecchia la realtà,ma in rari casi e nicox non mi sembra questo caso,ormai la conosco da tempo e ho capito gli errori e le capacità del management che non è mai sceso in campo per difendere la quotazione,sono anni che tacciono su queste situazioni di ribassi ,unica cosa che sanno fare adc,pensa uno addirittura il 15 agosto,uno schifo mai visti,ci manca che ora Il prossimo lo fanno il 25 dicembre come forma di auguri agli azionisti che hanno molto a cuore,non escludo che sia così

Ultima modifica:
La realtà dei fatti è che ormai tutti hanno capito che per guadagnare su questo titolo è vendere sui rialzi pilotati dalle bander
che operano sul titolo.
Quindi c'è poco da studiare o analizzare ma solo di adeguarsi a questa strategia che sarà valida anche in futuro.
Ed è per questo che penso non salirà mai più,salvo un opa.

tu as trop peu d'ambition pizzo
pourquoi 2,8, pourquoi pas 1,8 ou 0,5 ?
s'il n'y a pas d'ak, je ne vois pas trop pourquoi on devrait descendre sous les 100M, sensorion valorise 150 avec du pré clinique, biophytis 100M avec beaucoup d'espoir...

je ne vois pas le DR weinreb amener son nom, son réseau pour une société qui vaudrait 100M ...

vendre à 5 euro avec succès de NCX470 ?
je sais que la biotech française est tombé bien bas... mais tout de meme !
Ma chi lo ha detto che non ci può andare?
Ma se dicevi che sotto i 4,10,poi 4poi...non sarebbe più andata?
Dicevi queste cose e ora sta a 3,50 e quindi può benissimo andare a 2,80 e anche sotto.
Il dott weineb prenderà un bel compenso e sai che gli frega se nicox vale meno di 100 milioni?
Niente.
A questa gente ormai serve solo una poltrona ben pagata e basta,degli azionisti non gli frega nulla né tantomeno del core di borsa.

Adesso verifichiamo se tiene la soglia psicologica dei 3,50 €.
El Francese dice che sta facendo nuovi acquisti, gli auguro di avere ragione, anche se temo che la discesa sia solo agli inizi.

Adesso verifichiamo se tiene la soglia psicologica dei 3,50 €.
El Francese dice che sta facendo nuovi acquisti, gli auguro di avere ragione, anche se temo che la discesa sia solo agli inizi.
Si certo ricordo bene prima diceva che sotto 4,25 (prezzo adc) non andava,poi 4,10,poi 4,00,poi 3,80 etc etc.
Cazzate se deve scendere non ci sono limiti su nicox,mentre sui rialzi sì che ci sono.
Io spero solo che siano quelli che hanno intenzione di oparla che stiano facendo questo gioco,altrimenti davvero c'è da pensare male.
Ormai si tratta di aspettare un altro anno anche se temo i soliti ritardi per vari motivi interni o esterni.
La cosa sicura saranno un altro adc e se i tempi si allungano un altro metà prossimo anno.
E sai che diluizione?
Questo è chiaro poi inciderà sulla quotazione anche nella ipotesi che tutto andrà bene.
Io mi auguro solo che anni prossimi mettano un CEO capace alla guida,sarebbe forse la news migliore.

quand je vais au supermarché, je regarde le produit, la marque, la composition, sa qualité et son prix !

ici c'est la meme chose, je me dis que j'achète du Nicox a 130M est un très bon prix ! désolé...

quand je vais au supermarché, je regarde le produit, la marque, la composition, sa qualité et son prix !

ici c'est la meme chose, je me dis que j'achète du Nicox a 130M est un très bon prix ! désolé...
Si certo pure io ma a volte poi quando apri la scatola e assaggi ti rendi conto che era solo pubblicità falsa e il contenuto è una fregatura.
Sai oggi come oggi non c'è niente di più falso della pubblicita che cerca di venderti prodotti che poi non hanno tutte quelle qualità
Oggi è tutto ingannevole e noto che ormai in borsa è una regola generale.
Si prendono più fregature qui che al mercatino cinese.

VORREI sommessamente dire che seguo molte altre biotech, soprattutto americane....le stanno seppellendo e molte sono ai minimi ad 1 anno e alcune ai minimi assoluti. E' una scure dei ribassisti contro le biotech, non ne conosco i motivi , non so se siano basati su problemi reali o se è in atto una grande speculazione che poi vedrà un grande rimbalzo come già accaduto in passato...nicox non è uscita indenne da questo martirio , forse ha perso un pò meno di altri , ma in genere è nella media generale. Dunque al momento mi preoccuperei più per il ribasso generale delle bio , piuttosto che pensare a cosa vi sia dietro al ribasso del titolo nicox in particolare.

ok avec ton analyse viralic que je ne cesse de répéter sans oreilles attentives sur boursorama
quand je vois amarin à 4$... aerie a 16...

je pense que ca ne peut que tourner... quand ?
est ce une façon de mettre le paquet sur les indices majeurs encore un peu en devinstissant des autres ?
biden est il une menace pour la rentabilité de la santé aux us ?

on va maintenant attendre tranquillement le point d'activité de Nicox , 0,7 -0,9 M de ca ... 35M de tresorerie
sans doute un passage indiquant un rejet de la fda pour Sickle cell
et en espérant pas de maj de décalage pour mont blanc...

Users who are viewing this thread

Back
Alto