NicOx.... in attesa di.....

Pizzo e volevi commentare?
Ma cosa?
L'inutilità.
Penso che ormai abbiano capito anche i più positivisti ad oltranza che l'andazzo è sempre lo stesso e che non si vedono grandi potenzialità.
Ormai è rimasta una speranza,un opa a quattro spicci e finisce la storia.

Certo che fatturare solo 700.000 € in un trimestre è davvero pochissimo. Il problema poi è che non c'è progressione nel fatturato, ma si resta sempre sugli stessi livelli. La cassa è buona, ma durerà solo un anno, quindi altro aumento di capitale da fare.
Insomma non c'è nulla da festeggiare di questa trimestrale.

Certo che fatturare solo 700.000 € in un trimestre è davvero pochissimo. Il problema poi è che non c'è progressione nel fatturato, ma si resta sempre sugli stessi livelli. La cassa è buona, ma durerà solo un anno, quindi altro aumento di capitale da fare.
Finslmente cominci capire.
Il mercato chiaramente lo ha capito fa tempo e quindi fa solo speculazione al ribasso sapendo poi che faranno altri adc anni prossimi.
Ormai mi sembra chiaro.
Il bello è che qualcuno studia,legge,fa analisi su analisi, fatturati,proiezioni ma il titolo scende sempre, però è contento di comprare.

peu de surprise pour moi !

j'aime :
la transparence sur les recrutements NCX470 > 66%
La maitrise de la trésorerie avec 3 phases cliniques assumées (environ 7M de cashburn)
La progression de zerviate avec plus de 11,000 prescriptions sur le trimestre
l'évocation de la recherche d'un partenaire au Japon
l'évocation de partenariat de distribution avec tiers pour Europe et USA
la transparence sur la raison de la stagnation des revenus malgré hausse des volumes !

je n'aime pas

la progression limitée de vyzulta
l'évocation vague de 2023 pour Dénali qui peut laisser penser aux négatifs que cela sera possiblement pour dans 2 ans 1/2, et retardera le dépôt d'amm

et enfin et surtout

Je n'aime pas du tout les personnes qui indiquent une déception sur le niveau des royalties en oubliant que Nicox est valorisé 127M actuellement...

Ultima modifica:
peu de surprise pour moi !

j'aime :
la transparence sur les recrutements NCX470 > 66%
La maitrise de la trésorerie avec 3 phases cliniques assumées (environ 7M de cashburn)
La progression de zerviate avec plus de 11,000 prescriptions sur le trimestre
l'évocation de la recherche d'un partenaire au Japon
l'évocation de partenariat de distribution avec tiers pour Europe et USA
la transparence sur la raison de la stagnation des revenus malgré hausse des volumes !

je n'aime pas

la progression limitée de vyzulta
l'évocation vague de 2023 pour Dénali qui peut laisser penser aux négatifs que cela sera possiblement pour dans 2 ans 1/2, et retardera le dépôt d'amm
[/QUOTE
Però il mercato non apprezza.
Le cose sono due o il mercato è incompetente o lo sei tu che analizzi cose che non capisci.
Credo più alla seconda ipotesi leggendo quello che dicono di te,da anni,su boursorama.

Ogni volta vedo date sempre più lontane suo fatti di nivoc.
Ora vedo 2023,poi vedremo 2030 etc etc.
Sono 20 anni che leggo queste cose,ma non si attiva mai ad un risultato concreto.
Le uniche certezze sono stati i continui al e il mantenimento di immeritate poltrone.

le marché saura évaluer nicox dés mi 2022

Nicox pourra nouer un partenariat avec le japon qui rapportera je pense 15-20ME à la signature suivant la qualité des résultats !

Denali donnera les memes résultats (avec différences au dixièmes de points) que Mont blanc !

c'est l'étape majeure, déterminante

[/CITAZIONE]

mi pare che l'abbiano spiegato il motivo. E che questo motivo non vi sarà più nei prossimi trimestri, quando finiranno le promozioni sul costo del farmaco e in più aumenteranno le prescrizioni visto l'allargamento dei paesi in cui è approvato. .....in ogni caso rimangono briciole anche se dovessero raddoppiare le vendite....mi concentrei invece sul 470 dove hanno scritto chiaramente l'importanza della proprietà nicox per usa, europa e giappone al 100%

Ogni volta vedo date sempre più lontane suo fatti di nivoc.
Ora vedo 2023,poi vedremo 2030 etc etc.
Sono 20 anni che leggo queste cose,ma non si attiva mai ad un risultato concreto.
Le uniche certezze sono stati i continui al e il mantenimento di immeritate poltrone.
[/CITAZIONE]

Sei disattento....2023 e da oltre 1 anno che se ne parla.

Users who are viewing this thread

Back
Alto