NicOx.... in attesa di.....

Scusa ma non avevo capito che era riferito alla tua persona tutto il ragionamento.
In questa situazione hai perfettamente ragione,ma sul resto del discorso no.
Nel tuo caso nessuno può obbligarti ma per chi non è nella tua situazione il discorso è diverso.

Poi di sinceramente parlare di nazismo,fascismo o stalinismo accostandolo a questa situazione è veramente da ridere,se non piangere.
Mi sembra proprio un accostamento fuori dal tempo e dalla ragione,cose proprio lontanissime e mi viene da pensare che ci vorrebbe davvero in questa situazione un po'di fascismo,ma di quello vero.

la variante delta è nata in India ma è la variante che in Europa ha preso PER PRIMA l'Inghilterra ( 99% dei casi di covid sono delta) ....intendevo questo......cerca di aprire la mente ogni tanto !!! in ogni caso non rinnego il fatto di avere ancora molti dubbi su tutta questa pandemia....i morti potevano essere curari meglio...dal 10% e passa dell'inizio ora siamo al 1,5% dei contagi ....( pre vaccino e se funziona come dicono la mortalità scenderà ancora si spera diventando di fatto pericolosa come una influenza ( 0,3% di mortalità ogni anno...naturalmente mista con altre patologie come peraltro per il covid) ....

Scusa ma non avevo capito che era riferito alla tua persona tutto il ragionamento.
In questa situazione hai perfettamente ragione,ma sul resto del discorso no.
Nel tuo caso nessuno può obbligarti ma per chi non è nella tua situazione il discorso è diverso.

assolutamente d'accordo.....ma in molti hanno paura e io li capisco benissimo....togliamo i no vax di cui non faccio parte perchè loro ragionano per partito preso.....ma molti altri che si vaccinerebbero tranquillamente per altre malattie ( o lo hanno già fatto da piccoli), hanno reali paure.....guly. noi siamo anni che guardiamo e seguiamo titoli biotech...e sappuamo che dalle fasi precliniche con i topi e le 3 fasi ci passano anni, anche 10 a volte...in media 6/7....ora togliamo pure la burocrazia , togliamo che la procedura era di emergenza assoluta....ma come dicevano i virologi inizialmente, il vaccino occorreva per avere la sicurezza assoluta almeno 3 anni.....sono quei 2 anni in meno di controlli di efficacia e soprattutto sicurezza a medio e lungo termine che mi prreoccupa.

statut de la société mis a jour le 19... possibilité qu'il y ait eut une réunion du conseil d'administration hier, j'ai un peu peur...

Users who are viewing this thread

Back
Alto