NicOx.... in attesa di.....

Dagli attuali 3,33 e ai 2,80 € ai quali stiamo aspettando Nicox, rimane solo un differenza del 16 %, non moltissimo.
A questo punto però io abbasso il mio obbiettivo a 2,40 €.

Scusa ma brutta per cosa?
Mi sembra strana questa tua affermazione.
Ennesima scusa per giustificare il crollo della gallina dalle uova d'oro?
Sinceramente non ti capisco

perchè i vaccini si stanno rivelando molto meno efficaci di quanto avevano sbombato.....tipico delle case farmaceutiche.....guly mi meraviglio di te che non credi mai a nessun CEO ma credi a quello che dicono Pfizer moderna o astra ???....tutte grandi palle !!!

perchè i vaccini si stanno rivelando molto meno efficaci di quanto avevano sbombato.....tipico delle case farmaceutiche.....guly mi meraviglio di te che non credi mai a nessun CEO ma credi a quello che dicono Pfizer moderna o astra ???....tutte grandi palle !!! p,s, ti sei accorto che oggi stanno crollando tutte le borse ?

Cosa c'entrano i vaccini e le case farmaceutiche.
I vaccini funzionano ma si stanno rivelando meno efficaci nei confronti delle mutazioni.
Già le mutazioni quelle che io temevo all'inizio della pandemia che tu,e i 100 medici,dicevi tuoi amici,definivano nel loro manifesto una mezza bufala,un qualcosa un poco più di una influenza,ricordi?
Pure tu dicevi che era una esagerazione,che i morti erano gli stessi anni precedenti e che si era creato un panico eccessivo.
Ricordi?
Già invece ora c'è una variante che mette paura e tu la consideri?
Ma se era una puttanata allora questa pandemia dovresti dire la stessa cosa oggi e non prenderla seriamente.
Invece io sono molto preoccupato perché temo che questa variante non sia l'ultima e la meno aggressiva.
Temo questo e non me la prendo con Pfizer e altri ma con chi ha sempre sottovalutato fin dall'inizio questa storia.
E tu sei uno di quelli i sieme ai 100 medici e al loro manifesto,ora andrebbero radiati dall'albo questi soggetti per le loro lungimiranti previsioni,poveracci i loro assistiti.
Questi avevano sbimbato e non certo i CEO delle case che hanno fatto vaccini per un certo virus che poi ha modificato la sua struttura,le balle le ho sentite all'inizio della pandemia da parte dei negazionisti e non dai ceo che menzioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto