NicOx.... in attesa di.....

je ne comprendrais cet ak uniquement si cela faisait suite à une demande express de HBM pour récompenser leur fidélité ...
Già e questo a danno dei piccoli azionisti?
Sarebbe davvero un bello schifo.
Ma come il CEO si presenta sempre con la sua faccia pulita nelle interviste e poi fa una cosa del genere?
No non ci voglio credere perché sarebbe grave.
Spero che non sia un adc la causa del crollo prima perché non è necessario,lo hanno detto pure loro,anche se poi magari è per un motivo ancora più grave tipo uscita hbm o nesw negative in arrivo.
Spero solo sia il manovratore della opa che sta facendo ultimi passi prima di lanciarla.
Spero sia solo questi perché tutte le altre ipotesi sarebbero negative al massimo.

Non ci sono parole da 4,50 a 3,20(per ora)
Non ci avrei mai creduto ad uno schifo del genere.
Poi mi si dice colpa del settore bio francese,ma andate a fare le parole crociate che è meglio.

viralic, je ne sais pas si je fais fausse route...

mais j'ai l'impression qu'il n'y a en réalité aucune stratégie définie à la direction de nicox

on est passé par un rachat d'ocumension, à la continuité avec un changement de PDG americain, en espérant un rachat, et maintenant on parle d'un sparc ...

je sais que c'est un milieu industriel très complexe, nicox est un nain, et ne fait surement pas ce qu'elle a envie, mais ce qui est possible ...

viralic, je ne sais pas si je fais fausse route...

mais j'ai l'impression qu'il n'y a en réalité aucune stratégie définie à la direction de nicox

on est passé par un rachat d'ocumension, à la continuité avec un changement de PDG americain, en espérant un rachat, et maintenant on parle d'un sparc ...

je sais que c'est un milieu industriel très complexe, nicox est un nain, et ne fait surement pas ce qu'elle a envie, mais ce qui est possible ...
Sai dai l'impressione di uno che si è svegliato questa mattina e non ricorda i giorni passati.
A parte che dicevi che sotto i 4-4,15 non andava,ma se poi ti rileggi tutti i tuoi post passati allora dovresti ammettere che quello che dicevi,dopo tutti i tuoi studi e le tue analisi,sono tutte barzellette.

Ecuador, sur une action Biotech, tu as la technique parfaite, je le reconnais : toujours être négatif sur tout et n'importe quoi !

tu as ainsi une forte probabilité de ne jamais te tromper et d'avoir une analyse parfaite...

Ormai è un classico si parano il sedere con un nuovo ak e la stessa cosa vedrete la faranno anno prossimo prima dei risultati del 470.
Capito pizzo vedi che ci vuole a fare il CEO,lo posso fare anche io in questo modo
Spero solo che vengo smentito e non lo facciano un AK,allora si che darebbero una buona impressione a tutti.
Mi auguro sia così,ma temo.....

Ultima modifica:
Mi domando in che mondo vivi,eppure mi sembri navigato,dai l'impressione di uno che crede ancora alla Befana.
Oggi come oggi nulla è impossibile.
Bho?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto