viralic
Forumer storico
Mi domando in che mondo vivi,eppure mi sembri navigato,dai l'impressione di uno che crede ancora alla Befana.
Bho?
non ho capito il post !
Mi domando in che mondo vivi,eppure mi sembri navigato,dai l'impressione di uno che crede ancora alla Befana.
Bho?
Che devi capire?non ho capito il post !
elcucador, viralic ecc. ecc. chiunque siate, MA LA SMETTETE di litigare ??? (SE NON SIETE LI APPOSTA NEI FORUM) e date solo informazioni utili a chi investe per guadagnare MA SOPPRATTUTTO a chi crede in futuro di riuscire a fare del bene ad altri ??? - GULLY DI MOLMERD SONO USITO IN GUADAGNO... in 10 anni ?? quante migliaia di azioni ???? come forse te' venduto - comprato - mediato , forse alla fine credevo di fare il botto, ma ricorda nessuno regala, COMUNQUE USCITO POSITIVO (QUANTE AZIONE AVEVO ??? DIVERSE MIGLIAIA) quindi guadagna vendi e pentiti, perdi vendi e pentiti, ....fra 1 - 2 anni vincero', perdero' ??? ...HO CREDUTO NELL'AZIENDA PUNTO E BASTA, COME IO NON SONO UNO CHE SCRIVE 100 PAGINE ma questo Vi è dovuto.. saluti da Umby 64....
[/CITAZIONE]
e chi è che litiga....stiamo scambiando opinioni in attesa la società venga venduta e spero al prezzo più alto possibile......
Che devi capire?
Tanto semplice,oggi nulla è impossibile.
Ma non leggi i fatti del mondo e tutti quello che accade?
Comunque mi spieghi perché innathe ha fatto,come tante altre Bio un discreto recupero e invece nicox crolla con volumi sempre più alti?
Come mai il tuo gioiello guidato da un suoerceo con tutte le news positive arrivate ha perso in poco tempo più di 1 euro?
Me la sai dare una spiegazione di questi andamento di un titolo che ha grandi prospettive come tu e El francese da anni ?
Ma ak di che scusa?boh.....continua a scendere , si vede che la vogliono portare a 2,80 veramente....magari sarà il prezzo dell'ak....al momento sono in stand by e attendo...non mi muovo. l'obiettivo è ancra lontano e sono i dati del 470 a meno che non vendano prima con un earn out come scritto basato sui dati di giugno 2022 e primo trimestre 2023.....vedremo....