NicOx.... in attesa di.....

non ho capito il post !
Che devi capire?
Tanto semplice,oggi nulla è impossibile.
Ma non leggi i fatti del mondo e tutti quello che accade?
Comunque mi spieghi perché innathe ha fatto,come tante altre Bio un discreto recupero e invece nicox crolla con volumi sempre più alti?
Come mai il tuo gioiello guidato da un suoerceo con tutte le news positive arrivate ha perso in poco tempo più di 1 euro?
Me la sai dare una spiegazione di questi andamento di un titolo che ha grandi prospettive come tu e El francese da anni ?

Sinceramente spero che sia solo la mano del futuro opatore a fare questo gioco al ribasso perché se non è lui sono uccelli amari.
Tra i vari adc che arriveranno e la situazione generale c'è davvero da stringere le natiche su nicox

Ultima modifica:
ok viralic tu me rassures un peu, alors attendons d'abord si cette levée se réalise, pour combien, avec quelle décote et avec qui ...
j'espère juste que c'est pour lundi... parce que perdre 3% chaque séance... il restera bientôt plus grand chose..

elcucador, viralic ecc. ecc. chiunque siate, MA LA SMETTETE di litigare ??? (SE NON SIETE LI APPOSTA NEI FORUM) e date solo informazioni utili a chi investe per guadagnare MA SOPPRATTUTTO a chi crede in futuro di riuscire a fare del bene ad altri ??? - GULLY DI MOLMERD SONO USITO IN GUADAGNO... in 10 anni ?? quante migliaia di azioni ???? come forse te' venduto - comprato - mediato , forse alla fine credevo di fare il botto, ma ricorda nessuno regala, COMUNQUE USCITO POSITIVO (QUANTE AZIONE AVEVO ??? DIVERSE MIGLIAIA) quindi guadagna vendi e pentiti, perdi vendi e pentiti, ....fra 1 - 2 anni vincero', perdero' ??? ...HO CREDUTO NELL'AZIENDA PUNTO E BASTA, COME IO NON SONO UNO CHE SCRIVE 100 PAGINE ma questo Vi è dovuto.. saluti da Umby 64....

Oh !!!!
Ecco finalmente uno fuori dal coro
Bravo,ottima analisi ma scontata,sappiamo molto bene che la borsa funziona come spieghi,lo abbiamo già sperimentato,ma a noi piace discutere lo stesso,fa parte del gioco.
Poi ad ognuno piace fare quello che gli va di fare,ci sono periodi che neanche a me va di scrivere,mentre in altri momenti si,specie quando vedo cose che non quadrano.

elcucador, viralic ecc. ecc. chiunque siate, MA LA SMETTETE di litigare ??? (SE NON SIETE LI APPOSTA NEI FORUM) e date solo informazioni utili a chi investe per guadagnare MA SOPPRATTUTTO a chi crede in futuro di riuscire a fare del bene ad altri ??? - GULLY DI MOLMERD SONO USITO IN GUADAGNO... in 10 anni ?? quante migliaia di azioni ???? come forse te' venduto - comprato - mediato , forse alla fine credevo di fare il botto, ma ricorda nessuno regala, COMUNQUE USCITO POSITIVO (QUANTE AZIONE AVEVO ??? DIVERSE MIGLIAIA) quindi guadagna vendi e pentiti, perdi vendi e pentiti, ....fra 1 - 2 anni vincero', perdero' ??? ...HO CREDUTO NELL'AZIENDA PUNTO E BASTA, COME IO NON SONO UNO CHE SCRIVE 100 PAGINE ma questo Vi è dovuto.. saluti da Umby 64....
[/CITAZIONE]

e chi è che litiga....stiamo scambiando opinioni in attesa la società venga venduta e spero al prezzo più alto possibile......

Che devi capire?
Tanto semplice,oggi nulla è impossibile.
Ma non leggi i fatti del mondo e tutti quello che accade?
Comunque mi spieghi perché innathe ha fatto,come tante altre Bio un discreto recupero e invece nicox crolla con volumi sempre più alti?
Come mai il tuo gioiello guidato da un suoerceo con tutte le news positive arrivate ha perso in poco tempo più di 1 euro?
Me la sai dare una spiegazione di questi andamento di un titolo che ha grandi prospettive come tu e El francese da anni ?

boh.....continua a scendere , si vede che la vogliono portare a 2,80 veramente....magari sarà il prezzo dell'ak....al momento sono in stand by e attendo...non mi muovo. l'obiettivo è ancra lontano e sono i dati del 470 a meno che non vendano prima con un earn out come scritto basato sui dati di giugno 2022 e primo trimestre 2023.....vedremo....

boh.....continua a scendere , si vede che la vogliono portare a 2,80 veramente....magari sarà il prezzo dell'ak....al momento sono in stand by e attendo...non mi muovo. l'obiettivo è ancra lontano e sono i dati del 470 a meno che non vendano prima con un earn out come scritto basato sui dati di giugno 2022 e primo trimestre 2023.....vedremo....
Ma ak di che scusa?
Ma non hanno detto che hanno cassa per 12 mesi?
O sono dei bugiardi o altro?
No perché davvero se lo fanno,ma mi auguro di i altrimenti si sputtanano definitivamente,devono dare una giustificazione altrimenti spero che in Francia qualcuno abbia la possibilità di fare dei passi presso la Consob francese
Un AK ora sarebbe davvero inconcepibile oltre che distruttivo.
No un AK è impossibile,o c'è qualcosa sotto che altri sanno,non è detto del farmaco per la blefarite,potrebbe essere qualche altra cosa negativa oppure è chi la deve comprare che sta raccogliendo a bassi prezzi prima di lanciare opa.
All'ak non ci voglio credere sarebbe inconcepibile a meno che dicano sia per un altra cosa importante,ma non vedo motivi validi.

oui... je crois que pour la première fois je serais de l'avis d'elcuador

si vente prévisible et prévu, avec comme étalon les résultats mont blanc, je ne vois pas en quoi il est urgent de récupérer de l'argent frais

la seule chose qui pourrait être légitime serait une petite ak uniquement pour HBM qui a été fidèle

Users who are viewing this thread

Back
Alto