elcucador
Forumer storico
No io mi riferivo alla tua frase che il tuo idolo è bravo e capace a trovare ancora fondi che danno soldi a nicox.Guly, forse non leggi bene quello che scrivo; io sono fuori da Nicox ormai da qualche mese; se scende a 2,40 € penso che potrei rientrare.
Io credo ancora nella bontà dell'NCX470, quindi non considero finita la storia di Nicox. Certo, ai tempi della nitroaspirina e del naproxcinod gli obbiettivi erano ben altri. Ora dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento.
Se non hai capito certe cose dopo 20 o più anni di borsa significa che sei ancora molto ingenuo.
Io perdo come te ma certe cose almeno ho capito come funzionano e chi sono gli attori di questi giochi.
Sul 470 è la ultima spiaggia di nicox e comunque è chiaro che anche se le cose andranno bene,ma i rischi ci sono che non accada, con tutti gli si fatti e con quelli che faranno la torta sarà meno buona del previsto,la diluizione influirà molto sul prezzo finale.
Perché se fanno in AK ora a 2, 80 dopo averne fatto uno a 4,20allora vuoldire che ne faranno un altro anno prossimo prima dei risultati del 4,70, così loro comunque si parano il sedere.
Capito come funziona.
E poi dici se uno vuole fare il CEO di una bio.