NicOx.... in attesa di.....

UN ak a questi prezzi poi sarebbe inconcepibile.
Altro che bravo a trovare fondi.
Io direi un altra cosa piuttosto.
Se fa in adc a questi prezzi davvero gli augurii mali peggiori a questo soggetto,spero davvero che non si possa godere le ferie se fa una cosa del genere.
Sarebbe vergognoso altri che bravo.
Caro pizzo sarebbe ora che anche tu inizi a disprezzare un CEO del genere invece di continuare nel suo elogio.
Se fanno a 2,80 chiaro che poi andrà anche sotto i 2,40 lo abbiamo visto già altre volte che poi perde almeno 1 euro dopo ogni AK.
Ma continuo a non credere possa fare una cosa del genere,sarebbe la fine di nicox e allora davvero gli auguri di non arrivarci alle ferie,che non si possa godere lo stipendio immeritato.
Ma non credo lo faccia,le ragioni devono essere altre.

Allora sembra che dovremo sorbirci l'ennesimo aumento di capitale.
Bisogna dire che Garufi è bravissimo a trovare fondi che mettono i soldi in Nicox, cosa non facile, tenendo conto della cattiva reputazione che ha la società. Io la sto aspettando a 2,40 €; non so se ci arriverà, ma con la Nicox non si sa mai.
Ma che cazzo dicims sei in incompetente totale.
Non si trovano fondi disponibili a mettere i soldi in nicox.
Ma ti non capisci una mazza come funzionano certe cose.
Eppure le hai viste già tante volte.
Certo sei davvero un ingenuo totale.
A persone come te fanno bene a spennarre soldi.

Vergognoso che la società tace.
Così di alimentano solo sospetti.
El francese ma in Francia nessuno si muove?
Un esposto alle auto di controllo?

VORREI sommessamente dire che seguo molte altre biotech, soprattutto americane....le stanno seppellendo e molte sono ai minimi ad 1 anno e alcune ai minimi assoluti. E' una scure dei ribassisti contro le biotech, non ne conosco i motivi , non so se siano basati su problemi reali o se è in atto una grande speculazione che poi vedrà un grande rimbalzo come già accaduto in passato...nicox non è uscita indenne da questo martirio , forse ha perso un pò meno di altri , ma in genere è nella media generale. Dunque al momento mi preoccuperei più per il ribasso generale delle bio , piuttosto che pensare a cosa vi sia dietro al ribasso del titolo nicox in particolare.
Come al solito hai centrato il problema.
Innathe ai minimi,innathe un
cesso.
Ora taci.
Sarai pure competente e navigato ma poi inptatica non ne indovini una
Ora un AK A2,800e poi basta è la ennesima cazzata.
Ne faranno sicuramente altri negli anni a venire non dite cazzate.
Ma spero che qualcuno o qualcosa blocchi questi incapaci bravi solo a fare queste porcate.

Certo Guly, dato che da quello che scrivi sembra che tu sappia tutto sulla borsa, penso che tu sia milionario. Mi meraviglio quindi che tu stia perdendo dei soldi su Nicox.

Certo Guly, dato che da quello che scrivi sembra che tu sappia tutto sulla borsa, penso che tu sia milionario. Mi meraviglio quindi che tu stia perdendo dei soldi su Nicox.
Non è quello il discorso,mi meraviglio che ancora non hai capito come funzionano certi al e chi sono i fondi che li fanno.
Ancora non hai capito il gioco.
Io li perdi ma almeno ho capito e non mi faccio fregate di nuovo e protesto per certe cose.
Invece tu le accetti passivamente addirittura facendo i complimenti a chi merita ben altre cose
Ma dai se ancora non hai capito il funzionamento di certe cose allora davvero sei un ingenuo.
Poi in borsa è chiaro che nessuno capisce tutto e i bravi sono pochi.
Ma non capire certe cose è davvero fa ingenuo totali.

El francese e viralic spariti,El francese anche su boursorama.
No comment vero.
Ma non era il settore bio che crollava.
Certo di cazzate ne ho lette tante in questi anni.
Ora quale è il motivo del crollo.

Guly, forse non leggi bene quello che scrivo; io sono fuori da Nicox ormai da qualche mese; se scende a 2,40 € penso che potrei rientrare.
Io credo ancora nella bontà dell'NCX470, quindi non considero finita la storia di Nicox. Certo, ai tempi della nitroaspirina e del naproxcinod gli obbiettivi erano ben altri. Ora dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento.

El francese e viralic spariti,El francese anche su boursorama.
No comment vero.
Ma non era il settore bio che crollava.
Certo di cazzate ne ho lette tante in questi anni.
Ora quale è il motivo del crollo.

ma che spariti.....ma smettila per favore!!....magari siamo a fine luglio e il sabato e domenica la passo non certo davanti al computer......tu cosa fai , neppure a coccia di morto vai ? p.s....innate per la cronaca fa sempre -52% ad 1 anno.......gran titolo !!

Users who are viewing this thread

Back
Alto