elfrancese
Forumer storico
Gros doute sur une absence de réplique sismique …
va t’elle vraiment descendre plus ?
va t’elle vraiment descendre plus ?
RICAPITOLO:
1) RISTRTTURAZIONE DEL DEBITO CON kREOS......per 2 anni nicox non rimborserà il capitale ma solo gli interessi. Quindi preserva il cash per 2 anni.
2) ak privato sottoscritto da alcuni nuovi azionisti e anche dal vecchio storico HBM AL PREZZO DI 2,50 EURO
3) possibilità di esercitare degli warrant a prezzo prefissato di 3,21 euro.....vuol dire che se il titolo va ad esempio a 4/ 5 o 6 euro, coloro che hanno sottoscritto questo ak potranno avere altre azioni ad un prezzo di 3,21 esercitando i warrant
CHIARO ????
[/QUOTECHIaRChiaro che ormai sono alla canna del gas un ak a 2,50 significa che anche loro non credono più al valore della società e stanno svendendo il valore della società pur di rimanere a galla solo per i propri interessi e non quelli degli azionisti.RICAPITOLO:
1) RISTRTTURAZIONE DEL DEBITO CON kREOS......per 2 anni nicox non rimborserà il capitale ma solo gli interessi. Quindi preserva il cash per 2 anni.
2) ak privato sottoscritto da alcuni nuovi azionisti e anche dal vecchio storico HBM AL PREZZO DI 2,50 EURO
3) possibilità di esercitare degli warrant a prezzo prefissato di 3,21 euro.....vuol dire che se il titolo va ad esempio a 4/ 5 o 6 euro, coloro che hanno sottoscritto questo ak potranno avere altre azioni ad un prezzo di 3,21 esercitando i warrant
CHIARO ????
Mai una notizia buona che faccia salire il titolo solo aumenti di capitale e questo non sarà neanche l'ultimo ormai non gli crede più nessuno più chiaro di così nessuno investe in una società che non riesce da anni a venire a capo delle proprie ricerche e toppa sull'unico farmaci approvato con un a corso ridicolo sulle royalties.
Ora fa 2,50 hai voglia a risalire visto che passeranno ancora anni prima di avere qualche risultato e potrebbe scendere ancora,in pratica quotazione azzerata
Un bravo al CEO e al management,ma con che faccia si presentano agli azionisti?
Io direi di bronzo per essere educati
Certo a quel prezzo stracciato che bravo il CEO ai poteri forti si sì piccoli solo diluizioni e calci in faccia,mai una bella news che faccia rialzare il titolo,il prossimo sarà molto probabile a 1,50 euroHBM HA PARTECIPATO......non hai capito....ha mediato il prezzo
Già però ci sarà una diluizione tale che il titolo torna a 2 euro,quindi al ora e diluizione e poi se il titolo magari risale altra mazzata con i warrant,insomma ormai una storia di soli ribassi, aumenti di capitale fatti in vari modi,rinvii di studi etc etc.RICAPITOLO:
CHIARO ????
Già però ci sarà una diluizione tale che il titolo torna a 2 euro,quindi al ora e diluizione e poi se il titolo magari risale altra mazzata con i warrant,insomma ormai una storia di soli ribassi, aumenti di capitale fatti in vari modi,rinvii di studi etc etc.
Ma mi dici quando una news positiva o una risalita seria del titolo?
Mai,ormai penso che con tutte queste operazioni il rialzo sia una storia impossibile.
Con la storia dei warrant sarà una palla al piede in caso di approvazione del 470 con vendite da parte di kreos appena ricevute le azioni,non se ne esce altro che target di 13 euro o 7 euro.
Si certo anche le altre volte ho sentito la frase questo è l'ultimo ak ci saranno i risultati etc etc,poi uscite per un motivo o per un altro allungamento dei tempi e di nuovo al.Forse non hai capito....KREOS non ha azioni....è la finanziaria che ha prestato i soldi........i warrant produrrano nuove azioni solo se il prezzo delle azioni è ben sopra i 3,21 euro, altrimenti non li esercitano, ovviamente , in quanto piuttosto comprano in borsa a prezzo eguale o più basso....non occorre essere dei geni per capirlo....so solo una cosa, che questo è l'ultimo ak prima dei risultati del 470 entro gennaio ( ora siamo al 85% circa di reclutamento dei pazienti negli USA in questo momento,) per cui ora sono rientrato e aspetto...se scende ancora compro , se riprende a salire compro.....io ci credo al 470....!!!
Ma gennaio intendi 2022.Forse non hai capito....KREOS non ha azioni....è la finanziaria che ha prestato i soldi........i warrant produrrano nuove azioni solo se il prezzo delle azioni è ben sopra i 3,21 euro, altrimenti non li esercitano, ovviamente , in quanto piuttosto comprano in borsa a prezzo eguale o più basso....non occorre essere dei geni per capirlo....so solo una cosa, che questo è l'ultimo ak prima dei risultati del 470 entro gennaio ( ora siamo al 85% circa di reclutamento dei pazienti negli USA in questo momento,) per cui ora sono rientrato e aspetto...se scende ancora compro , se riprende a salire compro.....io ci credo al 470....!!!