Questo adc andava fatto dopo i risultati del 470 e non ora, così si può sospettare che non si fidano del buon esito e allora si mettono al sicuro la cassa per sopravvivere ancora in caso di esito negativo.
Si certo anche le altre volte ho sentito la frase questo è l'ultimo ak ci saranno i risultati etc etc,poi uscite per un motivo o per un altro allungamento dei tempi e di nuovo al.
Ormai mi sembra una barzelletta più che un titolo.
Ma kreos allora che fa?
Le azioni dai warrant a chi vanno?
Alla finanziaria? E chi sarebbe?
Mi sembra che i giochi siano troppo intrigati e quando sono intrigati le cose non sono mai chiare e i giochi sporchi sono più facili
Tutto da vedere se i risultati arriveranno a gennaio 2023,visto il passato non mi sentirei così tranquillo,e magari poi ci sarà l'ak per gli auguri di Buona Pasqua 2023 perché poi sembra che abbiano una particolare predisposizione a rovinare le feste agli azionisti,come se non bastasse quello che fanno normalmente ,mi domando come non si vergognano a fare certe cose,ma capisco che a loro interessa la propria tasca e basta e degli azionisti se ne freganonon replico più perchè è chiaro che sei il solito Guly basher che rompe e non ha alcuna azione....sei un pluribannato e dovresti saperlo che non puoi creare un nick fake perscrivere ancora su questo forum........Kreos non c'entra nulla con l'aumento di capitale. Kreos ha allungato i tempi del prestito di altri 2 anni in cui nicox rimborserà solo gli interessi e non il capitale, risparmiando quindi circa 10 milioni di cash.....e quindi ha potuto fare in questo modo un ak limitato diluendo il meno possibile a questi prezzi bassi. A gennaio 2023 usciranno i dati del 470 montblanc....sono fiducioso su quelli , come sono sempre stato, specie ora che in fase 3 hanno aumentato il dosaggio.....se scende ancora meglio , devo riprendere prima o poi tutte quelle vendute tra i 3,60 e i 3,30.
Tutto da vedere se i risultati arriveranno a gennaio 2023,visto il passato non mi sentirei così tranquillo,e magari poi ci sarà l'ak per gli auguri di Buona Pasqua 2023 perché poi sembra che abbiano una particolare predisposizione a rovinare le feste agli azionisti,come se non bastasse quello che fanno normalmente ,mi domando come non si vergognano a fare certe cose,ma capisco che a loro interessa la propria tasca e basta e degli azionisti se ne fregano
Ma chi vuoi che si ricopra di in titolo come questo che fino al 2023 non ha più nulla da dire.il mio target è 2,40 come sempre detto...ora hanno fatto ak a 2,50, potrebbe anche andarci a 2.40....vediamo....controllo la situazione, siamo verso fine anno e magari qualche short deve ricoprirsi.