NicOx.... in attesa di.....

Questo adc andava fatto dopo i risultati del 470 e non ora, così si può sospettare che non si fidano del buon esito e allora si mettono al sicuro la cassa per sopravvivere ancora in caso di esito negativo.

Ultima modifica:
Questo adc andava fatto dopo i risultati del 470 e non ora, così si può sospettare che non si fidano del buon esito e allora si mettono al sicuro la cassa per sopravvivere ancora in caso di esito negativo.

gennaio 2023.....la cassa finiva molto prima......se non sai leggere , cambia titolo.

Si certo anche le altre volte ho sentito la frase questo è l'ultimo ak ci saranno i risultati etc etc,poi uscite per un motivo o per un altro allungamento dei tempi e di nuovo al.
Ormai mi sembra una barzelletta più che un titolo.
Ma kreos allora che fa?
Le azioni dai warrant a chi vanno?
Alla finanziaria? E chi sarebbe?
Mi sembra che i giochi siano troppo intrigati e quando sono intrigati le cose non sono mai chiare e i giochi sporchi sono più facili

non replico più perchè è chiaro che sei il solito Guly basher che rompe e non ha alcuna azione....sei un pluribannato e dovresti saperlo che non puoi creare un nick fake perscrivere ancora su questo forum........Kreos non c'entra nulla con l'aumento di capitale. Kreos ha allungato i tempi del prestito di altri 2 anni in cui nicox rimborserà solo gli interessi e non il capitale, risparmiando quindi circa 10 milioni di cash.....e quindi ha potuto fare in questo modo un ak limitato diluendo il meno possibile a questi prezzi bassi. A gennaio 2023 usciranno i dati del 470 montblanc....sono fiducioso su quelli , come sono sempre stato, specie ora che in fase 3 hanno aumentato il dosaggio.....se scende ancora meglio , devo riprendere prima o poi tutte quelle vendute tra i 3,60 e i 3,30.

non replico più perchè è chiaro che sei il solito Guly basher che rompe e non ha alcuna azione....sei un pluribannato e dovresti saperlo che non puoi creare un nick fake perscrivere ancora su questo forum........Kreos non c'entra nulla con l'aumento di capitale. Kreos ha allungato i tempi del prestito di altri 2 anni in cui nicox rimborserà solo gli interessi e non il capitale, risparmiando quindi circa 10 milioni di cash.....e quindi ha potuto fare in questo modo un ak limitato diluendo il meno possibile a questi prezzi bassi. A gennaio 2023 usciranno i dati del 470 montblanc....sono fiducioso su quelli , come sono sempre stato, specie ora che in fase 3 hanno aumentato il dosaggio.....se scende ancora meglio , devo riprendere prima o poi tutte quelle vendute tra i 3,60 e i 3,30.
Tutto da vedere se i risultati arriveranno a gennaio 2023,visto il passato non mi sentirei così tranquillo,e magari poi ci sarà l'ak per gli auguri di Buona Pasqua 2023 perché poi sembra che abbiano una particolare predisposizione a rovinare le feste agli azionisti,come se non bastasse quello che fanno normalmente ,mi domando come non si vergognano a fare certe cose,ma capisco che a loro interessa la propria tasca e basta e degli azionisti se ne fregano

Tutto da vedere se i risultati arriveranno a gennaio 2023,visto il passato non mi sentirei così tranquillo,e magari poi ci sarà l'ak per gli auguri di Buona Pasqua 2023 perché poi sembra che abbiano una particolare predisposizione a rovinare le feste agli azionisti,come se non bastasse quello che fanno normalmente ,mi domando come non si vergognano a fare certe cose,ma capisco che a loro interessa la propria tasca e basta e degli azionisti se ne fregano

il mio target è 2,40 come sempre detto...ora hanno fatto ak a 2,50, potrebbe anche andarci a 2.40....vediamo....controllo la situazione, siamo verso fine anno e magari qualche short deve ricoprirsi.

àttendons deja lundi ... avec la livraison des titres
je me suis fais une enveloppe de liquidités pour renforcer sur 2.6 ...
on achete jamais au plus bas!

viralic, est ce grave d'après toi le passage qui mentionne ocumension pour Dénali?

il mio target è 2,40 come sempre detto...ora hanno fatto ak a 2,50, potrebbe anche andarci a 2.40....vediamo....controllo la situazione, siamo verso fine anno e magari qualche short deve ricoprirsi.
Ma chi vuoi che si ricopra di in titolo come questo che fino al 2023 non ha più nulla da dire.
Il management sta ancora lì al comando dopo circa 600 milioni di euro di aumenti di capitale per portare che cosa sul mercato?
Nulla o poco d più.
Mi domando e ti domando ....ma un management del genere in una società seria secondo te stava ancora seduto sulle poltrone?
Io dico di no perché di che chi non raggiunge risultati deve essere mandato a casa,ma ripeto purtroppo loro si fanno forti del fatto che non vi sono azionisti forti che li possano cacciare come meriterebbero.
Il discorso sta qui e non nel fatto che tu sei contento se torna a 2,50 perché ne ricompri altre e magari le rivendi al primo rialzo fake perché qui altri azionisti che non sono in grado di muoversi in questo modo vengono puntualmente presi per i fondelli da questo management e sono educato nel definirlo tale.
Sarebbe ora che dopo aver bruciato 600 milioni di euro dicano qualcosa che risollevi in modo serio la quotazione oppure abbiamo la onesta di dare le dimissioni perché gli azionisti credo ne abbiamo le palle piene del loro operato.

Vedo che anche in Francia sono arrabbiati per il timing dei vari ak di nicox che sembrano fatti ad arte per rovinate le feste agli azionisti di nicox e in effetti hanno ragione e questo fa capire anche il disprezzo che hanno verso di loro e difatti qualcuno fa degli ironici auguri al CEO e al management,come non condividere tutto questo?

Scusa El francese leggo che un tuo connazionale ha trovato una news dove sembra che ci sia una attribuzione di azioni gratuite per il valente e grande management di nicox.
Ma è vera?
Mi auguro che il tuo connazionale,certo lavsflik,dica una cosa errata perché,se fosse vero,oltre alla vergogna di un ak prima di Natale se ne aggiungerebbe un altra e se fosse vero a questa gente bisognerebbe solo fargli i peggiore auguri.

joli ton avatar viralic...
passer de la place saint Pierre à ce QR code qui peut enrichir les longues soirées d'hiver c'est troublant !77

2,7 ce jour
sans doute 2,6 ou 2,5 lundi pour la livraison des titres
je vais essayer d'etre en veille pour tenter de renforcer sur ces niveaux !

Users who are viewing this thread

Back
Alto