NicOx.... in attesa di.....

Certo compiacersi che vada a 2,40 per chi ha osannato il titolo è davvero paradossale r ridicolo,allora di deve avere il coraggio di dire che si opera sul titolo in ottica speculativa ed è impensabile dare target di 17 euro visto che se il titolo scende a 2,40 poi faticherà moltissimo ad arrivare intorno a 5 euro senza poi considerare la diluizione che ci sarà con ultimo al ed esercizio dei warrant se arriva a 3

Certo compiacersi che vada a 2,40 per chi ha osannato il titolo è davvero paradossale r ridicolo,allora di deve avere il coraggio di dire che si opera sul titolo in ottica speculativa ed è impensabile dare target di 17 euro visto che se il titolo scende a 2,40 poi faticherà moltissimo ad arrivare intorno a 5 euro senza poi considerare la diluizione che ci sarà con ultimo al ed esercizio dei warrant.
Tornare a livelli così bassi fa capire che il titolo non ha più il potenziale di una volta e wuiquinfi ormai un target di 5 euro sarebbe già tanto visto che poi alla fine anno prossimo inizio 2023non sono da escludere altri ak

Se la società stessa valuta il titolo 2,40euro la dice tutta sulla fiducia che hanno nel futuro,sembrano più alla canna del gas che alla vigilia di grandi aspettative,se no chiedevano di più e non 2,40 miserabili euro che visto il raggruppamento in pratica valutano le loro azioni quasi zero

il fatto ormai acclarato e' che sono decenni che cambiano persone postano di qua e postano news di la' ma il titolo conosce solo una direzione.
un motivo ci sara'?
unica cosa certa sono gli aumenti di capitale il resto solo chiacchire e risultati a dire poco mediocri,pero il managemente che non cambia e gli ak sono delle certezze granitiche credo ormai anche nel futuro,purtroppo per i piccoli azionisti e' la fine.

il fatto ormai acclarato e' che sono decenni che cambiano persone postano di qua e postano news di la' ma il titolo conosce solo una direzione.
un motivo ci sara'?
unica cosa certa sono gli aumenti di capitale il resto solo chiacchire e risultati a dire poco mediocri,pero il managemente che non cambia e gli ak sono delle certezze granitiche credo ormai anche nel futuro,purtroppo per i piccoli azionisti e' la fine.

e' ormai acclarato che uno che continua ad avere le azioni come te pensando che fallisca è un pazzo da legare.....oppure uno che fa il busher di professione e gira per i vari forum con vari nick diversi denigrando azioni con poco movimento e fare short sino a quando non lo scoprono e lo bannano....mi chiedo il motivo per cui ancora parli di questa azione, se non ce l hai e non emigri laddove credi in un titolo....e se l hai perchè non l hai venduto...un anno fa a 6 euro potevi farlo benissimo.

bon... aujourd'hui pas grand chose, a part encore 150k echangés equiduct
et un CO vente bien plein
qui peut donc esperer vendre à ce cours si ce n'est encore une manip strategique ?
pour quel but ?
va t'elle s'endormir pendant de nombreux mois sur ses plus bas historique ou peut on enfin s'attendre à un rebond tranquille et serein dés janvier ? là est mon interrogation majeure

Verso i 2,50 e forse anche sotto con tanti auguri di Buon Noel da parte di tutto il management di nicox.
Penso che anche tutti gli azionisti di nicox contraccambieranno gli auguri al management e al suo grande CEO per i regali ricevuti e ora attenderanno il prossimo che per essere coerenti sarà per la Pasqua 2023.

viralic speri in un rimbalzo presto?
[/CITAZIONE]
Non ne ho idea.....ho ripreso delle azioni a 2,58, altre ne prenderò se va a 2.40/ 2.50....e poi aspetto sino a fine anno 2022 e non guardo più se non per curiosità la quotazione. I 5 nuovi fondi entrati sono dei long term, quindi aspettano anche loro a 2,50 di media.

Certo poi i fondi la riporteranno artificiosamente a 3,20 per esercitare i warrant e li ripartiranno le vendite,chi lo dice che non fanno questo gioco e non che sono dentro long?ormai non c'è più da fidarsi di chi dice di essere long,lo abbiamo visto in passato e quindi penso che la storia di ripeterà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto