NicOx.... in attesa di.....

In questi giorni Nicox sta dando dei segnali di forza; che sia finito il crollo ?

non direi piuttosto è chiaro che ormai nha raggiunto livelli talmente bassi che è piu' difficile scendere visto che una base è stata costituita dagli azionisti che ormai si sono rassegnati e non vendono,il cosidetto zoccolo duro,e come ben vedi ad ogni rialzo seguono vendite e la quotazione rimane sempre in basso,la vera svolta sara' solo quando riprendera' a salire almeno intorno ai 3 euro.
e quindi il crollo non certamente da escludere mi sembra ormai molto difficile per questi motivi,in pratica e'talmente vicina allo zero che difficilmente puoì andare sotto lo zero.

In questi giorni Nicox sta dando dei segnali di forza; che sia finito il crollo ?

pizzo mi domando cosa guardi e se capisci la realta' dei fatti,te ne esci sempre con queste frasi che poi risultano totalmente errate,ma cerca di capire bene quello che accade,dove vedi questi segnali di forza?
io per ora non ne vedo vedo la solita debolezza ci vogliono ben altri volumi e ben altri rialzi per fare certe affermazioni

orbimed ancien actionnaire de Nicox, a franchi à la baisse la semaine dernière le seuil des 10% de lysogene

14,2% du capital en mars 2020 > 9,52% en mars 2022
2,83E souscrit lors de l'AK > 1,02 aujourd'hui...

bravo !!!

tu as vu viralic poxel...
la biotech, c'est un jeu de dupe par excellence, ou le bluff regne
imagine les petits actionnaires qui ont vendu a 2 euro..
moi j'en avais racheté a 2,2

Guly, non sei contento nemmeno oggi ?
No ci vuole ben altro rialzo prima di convincermi,e pure tu mi sembri un po' credulone visto che dopo un ribasso così forte ti entusiasmi a un rialzino per di più con volumi non importanti.
L'ho detto sarò positivo solo se risale sopra i 3 euro con forti volumi, altrimenti sono i soliti giochi dei trader piccoli medi o più grandi che fanno le solite esche per fare abboccare i cretini che come al solito abboccano......come si dice la madre dei cretini non finisce mai di partorire.

No ci vuole ben altro rialzo prima di convincermi,e pure tu mi sembri un po' credulone visto che dopo un ribasso così forte ti entusiasmi a un rialzino per di più con volumi non importanti.
L'ho detto sarò positivo solo se risale sopra i 3 euro con forti volumi, altrimenti sono i soliti giochi dei trader piccoli medi o più grandi che fanno le solite esche per fare abboccare i cretini che come al solito abboccano......come si dice la madre dei cretini non finisce mai di partorire.

256.000 pezzi scambiati.....quando dicevi che scendeva con volumi alti , scambiava poco più di 100.000 pezzi.....in ogni caso sono pochi pezzi comunque ....vediamo se in settimana continua o già domani scende sotto i 2 euro....cauto sono pure io. p.s. se sale sopra i 3 euro vorrà dire che ha fatto una performance del 75% dai minimi di qualche giorno fa....non direi proprio un rimbalzino e soprattutto ti sei mangiato il guadagno....personalmente trovo positivo se riprende quel 2,50 euro che è il prezzo dell'ultimo ak fatto.

Du bluff toujours du bluff

50000 a l’achat hier
40000 a la vente ce matin

quelle catastrophe s’est produit cette nuit pour le business de Nicox ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto