Condivido in pieno sul cambio del CEO in questo momento perché sarebbe un secondo errore visto che il primo è stato fatto anni fa quando allora di di doveva cambiare nel momento in cui è fallito il naprox e nicox ha cambiato pelle.
Li doveva essere mandato via avrebbero fatto bene ma hanno insistito sul un caro che non si è mai espresso a favore del titolo ma si è rinchiuso in se stesso e nei suoi errori strategici suoi ma anche dettati da eventi esterni ma di cui comunque avrebbe dovuto pagare.
Ora in effetti sarebbe un altro errore del board che espone gli azionisti ad un salto nel vuoto molto rischioso.......a meno che in mano abbiano una carta davvero vincente come dici tu.
[/CITAZIONE]
non ho detto che abbia una carta vincente.....anzi ne dubito molto...non vedo che tipo di carta possa giocare a questi prezzi non può vendere, nè possono trovare nuove molecole in quanto non hanno soldi per portarle avanti....fare accordi per il 470 in USA è un errore clamoroso ora che nicox ha pagato tutte le fasi....cosa fa ? regala una molecola per 4 soldi ad una big che forse la commercializza , oppure meglio si toglie dalle scatole un concorrente pericoloso , in caso fosse bausch .