elfrancese
Forumer storico
viralic si tout est fait en commun accord pourquoi pas
si c'est une sorte de putsh c'est bien peu respectueux !!
Guarda ho ascoltato solo l'inizio di questo video perché tanto ho già capito come vuole rivoltare la frittata questa persona e so già quale è il finale del solito discorso qualunquista e complottista.
L'unica cosa che temo è che sto anticipando i tempi perché hanno capito che qualcosa non va sul 470 e ora non diciamo nessuno da..... e'in doppio cieco etc etc perché loro dall'interno possono capire anche senza sapereviralic si tout est fait en commun accord pourquoi pas
L'unica cosa che temo è che sto anticipando i tempi perché hanno capito che qualcosa non va sul 470 e ora non diciamo nessuno da..... e'in doppio cieco etc etc perché loro dall'interno possono capire anche senza sapere
Speri solo che non sia per questo ma lo temo visto che ora come ora non trovo altra ragione.
Guarda ho ascoltato solo l'inizio di questo video perché tanto ho già capito come vuole rivoltare la frittata questa persona e so già quale è il finale del solito discorso qualunquista e complottista.
Piuttosto guardati il filmato che ha fatto vedere zelensky e dimmi se anche quello è un filmato di propaganda e di falda costruzione come dicono i russi.
Dopo aver visto queste immagini non c'è neanche la minima giustificazione per quello che i russi stanno facendo e penso che ormai grazie al nuovo Hitler verranno odiati per sempre.
Qui i discorsi che fa la persona che posti non hanno nessun senso perché dobbiamo partire non da considerazioni generali sul mondo di qua o di la ma da chi è Putin e dalla sua storia passata.
Conta solo quello siamo difronte ad un pazzo megalomane guerrafondaio e basta.
Non ci sono né se ne ma ne interpretazioni di altro tipo
Vedi , questo dimostra la tua pochezza intellettuale, il voler seguire solo i tg e il pensiero unico....ascoltare varie campane aiuta a ragionare e farsi una idea.....ma tanto è inutile....concludo qui la storia della guerra e se scoppia la terza guerra mondiale e tirano giu Roma non dare la colpa solo ai russi....anche perchè sarà più facile che Roma la tirino giù gli americani con la scusa di frenare l'avanzata dei cosacchi !!!!!
come al solito ti inventi tutto......certo hanno altri dati quando han cambiato il dosaggio.....e indovina il motivo per cui sono passati a quello più alto?....forse perchè i risultati erano migliori di molto ? penso sia una visione corretta....poi col doppio cieco iniziato con il nuovo dosaggio non sanno più nulla....tranne la sicurezza ovvio...e se c fossero stati problemi erano già all'opera nel tornare al vecchio dosaggio. invece tempo che il cambio sia dovuto al fatto che garufi è sempre molto prudente nelle dichiarazioni , questo dopo la triste esperienza dl naprox e questo al board non va giù, in quanto vorrebbero forse un uomo che le spara grosse( tipo anido quando era ad aerie)
[/QUOTE
Si può anche essere vero quello che dici sul fatto che il board voleva un diverso atteggiamento del CEO etc etc, però poi devi considerare che il board deve rispondere anche agli azionisti che chiaramente dopo 20 e più anni non sono affatto soddisfatti della quotazione e quindi,anche se troppo tardi e forse in un momento sbagliato,hanno preso la decisione che tutte le società attuano difronte ad una situazione del genere.
Ma a questo punto gli azionisti,se ce ne fosse uno forte,dovrebbe cambiare anche il board che ha impiegato troppo tempo per capire la situazione.