NicOx.... in attesa di.....

ok si difende male, ma si difende...

altri attaccano... non dimenticarlo, mai!
[/CITAZIONE]

ok ma chi si difende male mette nei guai solo il suo popolo...lui è ben riparato nel bunker. Mai con Putin lo ripeterà sempre , è lui l'aggressore....ma non sempre esiste il bianco e il nero...il cattivo e il santo.....qui c'è un cattivo , senza dubbio è Putin....ma non vedo il santo.
[/CITAZIONE]
 
ok il se défend mal, mais il se défend...

d'autres attaquent... ne pas l'oublier, jamais !

di zelensky comincio a non amare un certo eccesso di ricerca del coinvolgimento dell'occidente in questa guerra alla quale non possiamo di certo intervenire in modo diverso da quello in cui stiamo facendo e non mi piace questo ondeggiamento tra le posizioni di accettazione della pace per poi dopo dire cose che non vanno in quella direzione,anche se dall'altra parte la falsita' e' assoluta.
Comunque e' chiaro che la copla e' tutta dalla parte del criminale russo e le immagini che vediamo questi giorni in tv parlano chiaro.
I russi verranno odiati per sempre, in special modo dagli ucraini, per i crimini che stanno perpetrando in ucraina.
e se putin rimane loro capo saranno visti per sempre come criminali ed e' giusto escluderli da ogni manifestazione di ogni tipo ,anche se e' chiaro non tutti la pensano come lui pero' in questi casi le distinzioni non si possono fare.
Quello che vedo in questi giorni e' davvero al livello di quello che hanno fatto i nazisti nella seconda guerra mondiali ed e' paradossale che lui dica di combattere quella ideologia quando ne e' un degno rappresentante,ma chiaro che le motivazioni vere non sono quelle ma ben altre.
 
non mettero di certo zelinski sul piano di questi criminali che ormai hanno dimostrato la loro vera natura,questo non e' niente di fronte agli altri crimini che stanno facendo pero' zelinsky non puo'pretendere di trascinarci in guerra contro un pazzo e che
oggi ha minacciato anche la polonia e questo fa capire che è
il bandito russo che cerca la guerra,e a questo punto temo molto per i nostri destini,se qualcuno non lo ferma dall'interno la vedo davvero male,questo criminale assalira' anche altri paesi ormai e' chiara la vera intenzione e quella dei nazisti e' una scusa e basta.
spero solo gli venga un infarto questa notte,domani il mondo brinderebbe,comprerei anche io una bottiglia di champagne se accade,
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto