I fondi hanno venduto tutto e' rimasto solo hbm , il nuovo ceo potrebbe infondere piu' sicurezza e maggiore visibilita cosa che non ha fatto garufi che si e' limitato solo a delle conference televisive per ripetere sempre le solite cose,io ex nuotatore so come si parte e come si arriva,come sono le gare e le sfide etc etc cioe' sempre e solo parole di prassi o di allegorie sportive e mai qualcosa che facesse intravedere possibilita' di ripresa del titolo con prospettive di affermazione reale,in sostanza conference inutili e ripetitive.
Se ora la societa' lo cambia credo lo faccia a ragione veduta e non per fare un salto nel buoi e comunque non avrei cpsi' paura sui riflessi di borsa perche' ormai e' crollata a livelli che difficilmente possono essere piu' compressi di questi e comunque questa discesa potrebbe eessere il mercato che chiede la sostituzione del ceo,potrebbe essere interpretata anche in tal senso.
Scusa ma ormai se va a 1 euro e con garufi al timone il risultato e' lo stesso che se lo cambiano e scende a 1 euro,quindi mi sembra del tutto ininfluente la posizione del ceo......c'è o non c'è sempre a 1 euro puo' andare
[/CITAZIONE]
Secondo me se garufi va via HBM esce o forse lo sta già facendo.....e allora son dolori....in ogni caso vedremo....secondo me garufi deve rimanere ancora sino ai risultati del 470....