NicOx.... in attesa di.....

temo che la guerra arriverà anche da noi....prepariamoci a ricevere missili e speriamo non con testate nucleari.....prepariamoci alla guerra....è quello che vuole il grande ordine mondiale....l europa in pezzi....USA e CINA le due superpotenze a dividersi i cocci europei.....da una parte un sanguinario dittatore, d altra il comico prestato alla politica che ogni giorno pontifica parlando NON ALL'EUROPA...ma ai singoli paesi nell intento chiaro di dividerli.....noi EUROPA siamo un unico interlocutore.....qualcuno glielo dica al comico.....e gli dica che si vedono anche i fili del burattinaio che lo muove.

mi spieghi chi sarebbe questo ordine mondiale?
e poi oggi come oggi qualcuno vuole scatenare una guerra sapendo che partono migliaia di testate nucleari?
ma non diciamo stronzate-

par contre viralic...
parler de la peur du grand mechant russe pour trouver une explication a ce qu'il se passe sur nicox depuis 2 jours, je trouve ca trés leger !!!!!

Capture d’écran 2022-04-07 173626.png

par contre viralic...
parler de la peur du grand mechant russe pour trouver une explication a ce qu'il se passe sur nicox depuis 2 jours, je trouve ca trés leger !!!!!
MA QUESTO FATTO CHE RITARDANO I DATI POTREBBE ESSERE CHE CI SIANO BRUTTE NOTIZIE?
IL MERCATO NON AIUTA MA QUESTI CROLLI MI SEMBRANO ECCESSIVI

il serait temps que la direction définisse sa stratégie et ses perspectives avec ses actionnaires, les vrais les honnêtes qui veulent voir le cours de Nicox se redresser au travers par exemple d'une webconference ou des questions pourraient etre posées sous modération !!!

Elfrancese tu chiedi cose che noi sono anni che aspettiamo e che in nicox non sono mai avvenute si sono sempre disinteressati di difendere la quotazione.
lo sai evidentemente a loro interessano gli stipendi i bonus e le azioni gratuite......mi sembra di aver letto su boursorama che se ne sono distribuite altre?forse e' un errore o una fake news?ma se fosse vero non mi meraviglio piu' ormai a loro dei tempoi e della quotazione gli frega nulla.

MA QUESTO FATTO CHE RITARDANO I DATI POTREBBE ESSERE CHE CI SIANO BRUTTE NOTIZIE?
IL MERCATO NON AIUTA MA QUESTI CROLLI MI SEMBRANO ECCESSIVI
[/CITAZIONE]

Scusa..quali dati stanno ritardando ? ....i numeri dell anno 2021 li hanno già dati insieme alla trimestrale dell'ultimo quarto a gennaio 2022, quelli del primo trimestre è ancora presto , penso verso metà mese come al solito.....non diciamo cretinate per favore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto