NicOx.... in attesa di.....

pour Nicox , la macro ne jouera pas negativement

macron 55-45 le pen

le marché sera rassuré ?
penso e spero di si,certo pure io preferisco macron alla le pen cioe' una fascista che va d'accordo (e anche finanziata come per salvini e il suo partito in italia) dal nazi-comunista criminale di nome vladimir putin che attraverso questi soggetti cerca di sobillare e far crescere i nazionalismi europei per divederci,strano uno che combatte ora dei nazionalisti che pero' si allea con dei nazionalisti di altri paesi,ma essenso una persona falsa chiaramente non e' da credere a quello che dice ed e' stato lui a sobbillare le popolazioni del dombass per crearsi poi la motivazione per invadere un paese sovrano-

Il problema di questo cesso di titolo non e' Macron o le lrn,non sono gli indici o il settore,non sono i vari speculatori onesti o disonesti o manipolatori,il veto problema sta ormai in un titolo che ha ancora davanti anni e anni prima che venga approvato l'unico farmaco rimasto e inevitabilmente ci saranno almeno due o tre adc che saranno fatti ormai a prezzinsempre più bassi perché nessuno ormai ci crede più e nessuno compra realmente e se avessero fatto la mossa della quotazione al NASDAQ ora sarebbe una penny stock e la quotazione andava nell'otc sarebbe stato l'ennesimo errore del CEO e del management che a questo punto devono essere cambiati prima che vada zero e comunque ormai per tornare a 3 euro se tutto va bene bisogna aspettare due o tre anni,purtroppo ho sbagliato di nuovo a rientrare ma per fortuna ci ho messo poco perché ho puntato su ctic
Non pensavo davvero scendesse sotto i 2 euro e ormai il rischi che si arrivi a fine anno a 1 euro prima dei risultati è concreto e quindi difficilmente ci torna a 2 visto il successivo al che ci sarà nel 2023 che faranno subito nel momento dell'esito degli studi perché altrimenti lo devono fare a prezzi più bassi
Mi sto dando del cretino ad essere rientrato di questo cesso,davvero non immaginavo un crollo del genere,altro che manipolazione

Ultima modifica:
L’analyse est simple

Nicox se complaît à demeurer dans ce bourbier en renforçant le questionnement des suiveurs sur la non communication de ses résultats !
C’est tout sauf glorieux …

L’analyse est simple

Nicox se complaît à demeurer dans ce bourbier en renforçant le questionnement des suiveurs sur la non communication de ses résultats !
C’est tout sauf glorieux …
No non è così perché ormai sono anni e anni che scende e questa cosa che dici riguarda solo una cosa del momento ma le vere ragioni partono da molti più lontano e la più grande è quella di un ceo che dopo il fallimento del naprox doveva ei presi a calci nel sedere e difatti poi si sono susseguiti errori a catena che hanno portato inad una vs totale sfiduciadel mercato sulla società,queste sono le ragioni un a cui il certo ora magari si aggiungono quelle che dici tu ma a monte ce ne sono di un più importanti e lo ormai penso difficilmente risolvibili se non con un colpo di scena da parte della società con un nuovo CEO alla altezza della situazione

mi domando ma il ceo e il management guarda dove sta andando la quotazione?e non si vergognano e hanno il coraggio di dire qualcosa?
o deduco non gli frega nulla?
o aspettano gennaio prossimo per fare il solito gioco dell'aumento di capitale dopo i risultati quando il titolo magari torna a 2 euro?

concordo con te....e anche L'UCRAINA deve rimanere fuori dall'Europa occidentale.....sono sovietici sino alle midolla....per loro l'orgoglio e la sete di potere vale di più della vita, mentalità opposta alla nostra.....la vita in primis come giusto che sia....

non direi proprio che sono sovietici del vecchio stampo visto che se li senti parlano tutti indistintamente,giovani e anziani,in fluente inglese e lo sono anche nei comportamenti e nella mentalita e questo vale per alòtre repubbliche ex sovie che ne hanno le palle piene del comunismo e vogliono avvicinarsi di piu' al nostro mondo e questa e' la profonda ragione che sta spingendo il criminale e il suo "staff" a fare tutte queste invasioni,hanno capito che il comunismo e' morto e sepolto e non lo vuole piu' seguire nessuno salvo i piu' vecchi e quelli piu' arretrati che vivono nelle campagne o nella siberia.
Sta tutto qui il discorso di questo rigurgito comuinista e le altre motivazioni , cioe' la Nato che si avvicina,i nazisti drogati,il genocidio del dombass sono tutte tutte motivazioni che non reggono ma le ragioni profonde sono solo quelle del vecchio comunismo che tenta di riprendersi il suo antico spazio e vedendo che ogni giorno tutti i suoi ex satelliti gurdano al mondo occidentale e ripudiano la sua antica filosofia usa la forza per recuperare credibilita' e sostegno all'interno della vecchia russia che ancora crede in questa ideologia fallita.
Ma quello che mi fa ridere e' che in Italia abbiamo ancora i nostalgici comunisti che glissano sui crimini di putin e danno la colpa alla nato,agli usa e anche all'europa di tutto questo,davvero ridicoli,io sinceramente li impacchetterei e li manderei a vivere tutti li,

il est probable que cette descente sans fin soit la conséquence de la sortie d'armistice capital qui detenait 4% dernièrement

Capture d’écran 2022-04-26 170035.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto