elfrancese
Forumer storico
pourquoi wagner travaille en sous main pour instiller un sentiment anti francais en afrique ?
penso e spero di si,certo pure io preferisco macron alla le pen cioe' una fascista che va d'accordo (e anche finanziata come per salvini e il suo partito in italia) dal nazi-comunista criminale di nome vladimir putin che attraverso questi soggetti cerca di sobillare e far crescere i nazionalismi europei per divederci,strano uno che combatte ora dei nazionalisti che pero' si allea con dei nazionalisti di altri paesi,ma essenso una persona falsa chiaramente non e' da credere a quello che dice ed e' stato lui a sobbillare le popolazioni del dombass per crearsi poi la motivazione per invadere un paese sovrano-pour Nicox , la macro ne jouera pas negativement
macron 55-45 le pen
le marché sera rassuré ?
No non è così perché ormai sono anni e anni che scende e questa cosa che dici riguarda solo una cosa del momento ma le vere ragioni partono da molti più lontano e la più grande è quella di un ceo che dopo il fallimento del naprox doveva ei presi a calci nel sedere e difatti poi si sono susseguiti errori a catena che hanno portato inad una vs totale sfiduciadel mercato sulla società,queste sono le ragioni un a cui il certo ora magari si aggiungono quelle che dici tu ma a monte ce ne sono di un più importanti e lo ormai penso difficilmente risolvibili se non con un colpo di scena da parte della società con un nuovo CEO alla altezza della situazioneL’analyse est simple
Nicox se complaît à demeurer dans ce bourbier en renforçant le questionnement des suiveurs sur la non communication de ses résultats !
C’est tout sauf glorieux …
concordo con te....e anche L'UCRAINA deve rimanere fuori dall'Europa occidentale.....sono sovietici sino alle midolla....per loro l'orgoglio e la sete di potere vale di più della vita, mentalità opposta alla nostra.....la vita in primis come giusto che sia....