NicOx.... in attesa di.....

introduction en bourse de bausch and lomb
pas important..
juste une meilleure exposition possible pour vyzulta lors des resultats trimestriels

Scusa El francese chiedo a te ma Brian Garnier che oggi da un target di nicox a 11 euro parla sul serio i sono quelli che producono shampoo e prodotti di bellezza?
Io conosco Garnier che fa questi prodotti e da come parlano mi sembrano loro visto le stronzate che scrivono,ho hanno altri interessi a scrivere certe puttanate?
Perché 11 euro è una puttanata che non è spiegabile......mi sembra che questi soggetti hanno partecipato in qualche ak di nicox vero?

non ce ne sont pas les shampoings garnier :)
oui il participent aux Ak de nicox
mais concrètement ils sont passés de 17 ou 18 euro à 11 euro, ca semble deja plus sérieux... meme si cela ressemble a un reve, une oasis aujourd'hui !

non ce ne sont pas les shampoings garnier :)
oui il participent aux Ak de nicox
mais concrètement ils sont passés de 17 ou 18 euro à 11 euro, ca semble deja plus sérieux... meme si cela ressemble a un reve, une oasis aujourd'hui !
Lo so che non sono quelli che fanno il famoso shampoo.la mia era solo pura ironia che voleva significare che forse se cambiassero mestiere e facessero prodotti per la cura dei capelli sarebbe meglioo visto le stronzate che sparano su nicox......e poi per il fatto che visto che partecipano agli aumenti di capitale di nicox si dovrebbero astenere dal dare certi target ridicoli perche allora li dovrei definire in altro modo che evito di dire per motivi di pudore e altro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto