scusa ma tu parli del nasdaq e nicox e' quotata a parigi e quindi due contesti molto lontani e comunque anche se fanno opa con premio 300% nicox non arriva neanche a 6 euro mentre gli shampisti parlano di 11 euro ma sappiamo bene il perche'(ci vorrebbe un intervento consob come hanno fatto per gli shortisti)-ùper quanto riguarda il discorso del titolo che citi sono discorsi puramente teorici e chge possono realizzarsi solo se i farmaci di quella societa' vanno a meta' e allora si puo' fare una offerta di un certo tipo se sono interessanti e si prevedono grossi ricavi ma vedo che sono sempre meno questi casi oggi ,mentre nel passato sparavano a tutto gas su tutti i titoli ma ora mi sembra ci vadano piu' con i piedi di piombo prima di fare certi rialzi a tre cifre.
La societa' vale meta' del cash perche' per ora ha solo ipotesi di vendita e non certezze e questo una volta era il criterio,per me non giusto,ma e' un mio punto di vista,di valutazione di queste societa' e penso che oggi,salvo rari casi ,questo criterio non mi sembra sia piu' cosi' tanto seguito e adottato,