NicOx.... in attesa di.....

questo perche' si pensa che la razza gialla reagisca diversamente da quella bianca?
allora ne dovrebbero fare un altro sulla razza nera?
mi sembra strano ma puo' anche essere che i cinesi hanno una reazione diversa al farmaco,ma comunque 100 mi sembrano pochi ( 15%? e altro 85% sarebbero altri asiatici?),
Comunque credo che il test importante e' il MONT BLANC

cavolo ma i comunicati li leggi?....15% sono cinesi punto !! gli altri come scritto sono di razza caucasica bianca reclutati negli USA.....esattamente come nella fase montblanc, chiaro che sono altri pazienti ovvio e anche centri di reclutamento diverso.....motivo ? è stata una richiesta della FDA al momento di accordarsi per la fase 3 del 470...fa parte degli accordi per i dati clinici nelle varie fasi.

Io ho

io non ho consigliato nulla,l'ho scritto in grassetto che non era un consiglio per altri.....e comunque rimango sempre della idea che nel breve e' meglio ctic che nicox,ed in effetti sto valutando se vendere nicox per prendere altre ctic approfitatndo del ribasso.
per il resto io non posto nessun ordine se mi credi bene altrimenti sai quanto mi interessa?
non lo posto perche a parte che sono cose riservate non mi va neanche di fare tutti quei giochetti di nasconere le parti sensibili etc etc.

quindi mi aspetto che se nicox scende e ctic sale , sicuramente avrai fatto lo switch....al contrario invece non lo avrai fatto......

cavolo ma i comunicati li leggi?....15% sono cinesi punto !! gli altri come scritto sono di razza caucasica bianca reclutati negli USA.....esattamente come nella fase montblanc, chiaro che sono altri pazienti ovvio e anche centri di reclutamento diverso.....motivo ? è stata una richiesta della FDA al momento di accordarsi per la fase 3 del 470...fa parte degli accordi per i dati clinici nelle varie fasi.
Sarà ma a me pare una .......un duplicato di studio di ci cui non capisco il senso ,lo avrei capito se fosse fatto su una razza diversa ma non così.

quindi mi aspetto che se nicox scende e ctic sale , sicuramente avrai fatto lo switch....al contrario invece non lo avrai fatto......
Sto dicendo che sono tentato di vendere nicox che mi sembra ormai stazionaria o che non ha comunque nel breve motivi per salire ed aumentare le azioni ctic sfruttando questo ribasso esagerato......ha un farmaco,il vonjo che e' molto promettente a quanto pare e penso che nel breve medio periodo potrà regalare grosse soddisfazioni il titolo anche per possibili buyout o acquisizione da parte di qualche big,MA RIPETO QUESTO È UN CONSIGLIO CHE DO A ME STESSO E NON INVITO ALTRI A PRENDERLO IN CONSIDERAZIONE

Sarà ma a me pare una .......un duplicato di studio di ci cui non capisco il senso ,lo avrei capito se fosse fatto su una razza diversa ma non così.

scrivi alla FDA e chiedi il motivo...sono loro che han voluto la doppia fase 3 per poterlo approvare....penso che sia a causa dei risultati della fase 2 con il dosaggio più basso ma non ne sono sicuro.

speriamo che anche nicox non perda il 20%......

(NASDAQ: INO) released earnings for the first quarter and noted that its CEO Dr. J. Joseph Kim will be replaced by Jacqueline Shea, Ph.D. Shares are currently down 20% at $2.00 during the after hours.

scrivi alla FDA e chiedi il motivo...sono loro che han voluto la doppia fase 3 per poterlo approvare....penso che sia a causa dei risultati della fase 2 con il dosaggio più basso ma non ne sono sicuro.
Quindi se nicox ha chiesto di usare il dosaggio più forte la FDA teme magari effetti collaterali diversi e viole uno studio più ampio,va interpretato in questo senso?

il va vraiment falloir que nicox en termine avec mont blanc !!!

je ne comprends pas cette volonte de faire durer le suspens sur des resultats debut 2023 ...

a part laisser le soin aux fonds anglo saxon pourris de faire les poches aux petits actionnaires !

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto