NicOx.... in attesa di.....

Dai Guly non arrabbiarti; questo 2022 potrebbe essere l'ultimo della Nicox; se tutto va come deve andare e il Mont Blanc avrà successo, è quasi certo che qualche Pharma ci farà un'offerta allettante.
me lo auguro ,ma sai quanto aspetto questa cosa per togliermi dal portafoglio questo titolo deludente che spero solo di vendere ad un prezzo accettabile perche'non credo piu' che possa arrivare a grandi traguardi,certo la unica cosa che mi fa ben sperare e' il cambio del ceo e spero che succeda quello che e' accaduto con ctic ,dove almeno alla fine della storia qualcosa di buono e' uscito.
io ormai non mi arrabbio piu' ne ho passate e viste di cotte e di crude e quindi le mie sono solo osservazioni piccate e non arrabbiature

qui sont ces destructeurs qui a chaque configuration interessante capable d'amener un retour d'un minimum d'attrait de suiveurs sur la valeur la chatie pour la faire revenir encore et encore dans l'oubli...

Ultima modifica:
Elfrancese porta pazienza, aspettiamo ancora questo novembre 2022 per i risultati del Mont Blanc; se saranno buoni qualcuno ci comprerà ad un buon prezzo, se saranno negativi andremo a Zero.

io non mi muovo.....se va a rotoli il mondo grazie ai dementi governanti che abbiamo ovunque da est ad ovest, possiamo anche vederla a 1 euro.....il panico è dietro l'angolo.

Io come al solito ho sbagliato il timing e sono entrato la settimana scorsa; ora la tentazione di incrementare è forte, ma, come dice Viralic, meglio per il momento restare fermi e vedere se il panic selling, tuttora in corso, si arresta.

Io come al solito ho sbagliato il timing e sono entrato la settimana scorsa; ora la tentazione di incrementare è forte, ma, come dice Viralic, meglio per il momento restare fermi e vedere se il panic selling, tuttora in corso, si arresta.

negli USA è un crollo generale....perdono in media tutti intorno al 10%.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto