NicOx.... in attesa di.....

Adesso che non è più CEO, Garufi potrebbe comprare qualche azione Nicox, giusto per dare un segnale di fiducia al mercato.
Le compriamo noi che siamo nessuno, potrebbe farlo anche lui.

fa parte del board, conosce i risultati della fase adaptive ( lui e pochissimi altri) grazie alla quale han scelto di andare avanti con il dosaggio maggiore.....se per caso il titolo esplode dopo i dati ad ottobre e lui compra a giugno secondo voi i controllori stanno fermi ?

pizzo, spero che se garufi riesce a partire con 1 milione di indennità, si affretti a comprare sul mercato prima di alzare il doppio cieco

perché se Nicox fosse stato acquistato a fine 2022

questi 2 anni di retribuzione a seguito di licenziamento sono più un regalo che una sanzione...
[/CITAZIONE]

e secondo voi un manager che conosce già i risultati dei primi 100 pazienti può comprare un titolo in borsa a pochi mesi dall ufficializzazi
one dei dati ?....vi do una dritta che mi ha rivelato un manager.....quando qualcuno tra i ceo , del board di una biotech compra in borsa i titoli della propria società è perchè non conosce ancora alcun dato delle varie fasi o più probabilmente nessuna notizia verrà a breve / medio termine per quella società.

Ultima modifica:
Qui mi sembra che vivete ancora nel mondo di biancaneve,certo un manager qualsiasi che sa non compra ma magari fa comprare ad altri e poi....
mi sen
mbra davvero che venite dalla prima elementare o dal mondo virtuale della onesta che oggi come oggi non esiste piu'
davvero ingenui certio ragionamenti al mondo di oggi.
QUindi se si vuole si aggira tutto e quindi tutto o niente e' possibile non fate le mammolette

Qui mi sembra che vivete ancora nel mondo di biancaneve,certo un manager qualsiasi che sa non compra ma magari fa comprare ad altri e poi....
mi sen
mbra davvero che venite dalla prima elementare o dal mondo virtuale della onesta che oggi come oggi non esiste piu'
davvero ingenui certio ragionamenti al mondo di oggi.
QUindi se si vuole si aggira tutto e quindi tutto o niente e' possibile non fate le mammolette

si parlava di acquisti ufficiali , che in caso tu non lo sappia, i manager devono sempre comunicare all organo di vigilanza.....se poi come dici tu comprano attraverso presta nome è un altra faccenda, ma non è il tema del discorso che han fatto sopra.

si j'etais a la place de la direction
je choisierais rapidement un nom commercial pour faire comprendre au marché, que c'est du concret et qu'on approche du money time !

si parlava di acquisti ufficiali , che in caso tu non lo sappia, i manager devono sempre comunicare all organo di vigilanza.....se poi come dici tu comprano attraverso presta nome è un altra faccenda, ma non è il tema del discorso che han fatto sopra.
Vero hai ragione sul punto in questione io ho divagato sul tema, comunque allora in base al criterio da te specificato chi sta in quella posizione non potrebbe mai comprare azioni visto che dal di dentro persone a quel livello hanno informazioni costanti e riservate che gli consentono di sapere cos'è che il mercato non può avere,e quindi sarebbero sempre da escludere dalle compravendite

Pazienza gente; sino alla divulgazione dei dati del Mont Blanc, tutti i movimenti del corso del titolo sono solo speculazione e nulla hanno a che vedere con i fondamentali dell'azienda.

Pazienza gente; sino alla divulgazione dei dati del Mont Blanc, tutti i movimenti del corso del titolo sono solo speculazione e nulla hanno a che vedere con i fondamentali dell'azienda.
Ormai non c'è più neanche la speculazione sul titolo è ignorato totalmente ci sono solo piccoli azionisti che si guadagnano la pagnotta giornaliera

Users who are viewing this thread

Back
Alto