NicOx.... in attesa di.....

sai mi sono diplomato e ho preferito andare subito a lavorare,e' stata una mia scelta dettata sia dalle possibilita' e forse anche dai miei limiti.

ma come ....non doveva cambiare tutto con Segerros ?....l uomo Xalatan ?.....perchè i retails francesi non comprano azioni visto che il loro odiato italiano garufi , il " mafioso" garufi come lo hanno definito per anni ( non capendo quanta gravità ha questa parola in Italia.....in Francia forse non potete capirlo....la Mafia in Italia si è macchiata di stragi senza eguali al mondo se non gli attacchi terroristici stile Bataclan da voi .....e come se chiamassi un vostro CEO francese il terrorista x) non fa più nulla e sta solo nel board ?.....mi hanno deluso molto i francesi,....ancora di più del prezzo di nicox.
a me sopra tutto mi hanno deluso sulla mancata estradizione dei terroristi rossi anche se in fondo risparmiamo il vitto e l'alloggio che poi dovremmo riservare a certa gentaglia.
a questo punto allora se dovessimo arrestare un terrorista che ha commesso stragi in Francia non lo dovremo mandare nelle galere francesi.
Certo sotto questo aspetto io che ero e sono un europeista comincio a ricredermi sulla europa unita

Le président de la République a réaffirmé jeudi 30 juin son souhait que les dix anciens terroristes italiens des « années de plomb » soient jugés en Italie. Alors que la cour d’appel de Paris a émis mercredi un avis défavorable à leur extradition, Emmanuel Macron entend « voir si un recours en cassation est possible ».

n'oubliez tout de meme pas que la justice et l'executif sont des pouvoirs totalement séparés !
en italie aussi je suppose

Le président de la République a réaffirmé jeudi 30 juin son souhait que les dix anciens terroristes italiens des « années de plomb » soient jugés en Italie. Alors que la cour d’appel de Paris a émis mercredi un avis défavorable à leur extradition, Emmanuel Macron entend « voir si un recours en cassation est possible ».

n'oubliez tout de meme pas que la justice et l'executif sont des pouvoirs totalement séparés !
en italie aussi je suppose
Me lo auguro un intervento politico che ripari questa orrenda decisione ma non capisco come la giustizia francese possa "difendere"certi personaggi garantendo loro una librerta ingiusta visto che sono assassini o similari e quindi non c'è nessuna ragione ideologica che possa permettere la non estradizione.

jazalde, en russie par exemple, il n'y aurait aucun probleme, si draghi appellait poutine, ces criminels seraient extradés contre une faveur d'échange...
en france, c'est different, la justice est TOTALEMENT indépendante !

jazalde, en russie par exemple, il n'y aurait aucun probleme, si draghi appellait poutine, ces criminels seraient extradés contre une faveur d'échange...
en france, c'est different, la justice est TOTALEMENT indépendante !
certo anche in italia la giustizia e' indipendente dalla politica pero' mi domando in base a quale valutazione di legge la vostra giustizia non permetta la estradizione di assassini,cioe' la vostra giustizia dice che essendo omicidi politici allora vanno differenziati da omicidi "normali" e quindi protetti?
certo bisogna aspettare le motivazioni ma non comprendo i principi della vostra giustizia in questi casi e spero comunque che poi ci sara' un intervento politico per superare questa aberrazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto