NicOx.... in attesa di.....

Questo 2022 potrebbe essere l'ultimo anno della Nicox; sembra che, in caso di successo dell'NCX470, l'opa sulla Nicox sarà inevitabile.
Quindi chi ci crede si faccia avanti, ormai siamo agli sgoccioli.

Questo 2022 potrebbe essere l'ultimo anno della Nicox; sembra che, in caso di successo dell'NCX470, l'opa sulla Nicox sarà inevitabile.
Quindi chi ci crede si faccia avanti, ormai siamo agli sgoccioli.
E mica è così scontato che ci sia qualcuno interessato, sinceramente io vedo solo B e L perché non credo interessi ad altri il farmaco che non mi sembra possa essere un grande farmaci in termini di fatturato visto il flop del vyzulta ....ricordi pure lì si diceva....blockbuster.....fatturati enormi..... capitalizzuone enorme etc etc e poi la realtà è veramente molto ma molto al disotto delle aspettative e quindi pure il 470 è tutto da vedere anche in caso di approvazione sarà il campo il vero banco di prova e non mi sembra ci sia tutto questo grande interesse visto che la quotazione langue da anni e fa veramente pena

c'est bien mal connaitre le marché du medicament
ce qui est important, c'est des medicaments de marque avec brevets pendant une dizaine d'années, il n'y en pas des milliers
et comme dit viralic 100M c'est le strict minimum, mais vu le potentiel, nous pouvons viser 200 à 300 M aux USA, et 500M dans le monde si l'acheteur a une présence mondial !!!
Nicox c'est 75M... avec vyzulta, zerviate, NCX4251, des brevets ...

c'est bien mal connaitre le marché du medicament
ce qui est important, c'est des medicaments de marque avec brevets pendant une dizaine d'années, il n'y en pas des milliers
et comme dit viralic 100M c'est le strict minimum, mais vu le potentiel, nous pouvons viser 200 à 300 M aux USA, et 500M dans le monde si l'acheteur a une présence mondial !!!
Nicox c'est 75M... avec vyzulta, zerviate, NCX4251, des brevets ...
SARA' ANCHE COME DICI TU MA MI SPIEGHI DEL PERCHE' SE LE TUE VALUTAZIONI SONO GIUSTE E NICOX HA GRANDI POTENZIALITA' CON QUESTOFARMACO NESSUN FONDO IMPORTANTE SCOMMETTE SUL NICOX? A PARTE HBM GLI ALTRI SONO SEMPRE SCAPPATI TUTTI DA NICOX E ORA NON ENTRA NESSUN FONDO IMPORTANTE IN VISTA DI UNA NEWS IMPORTANTE?
MI SEMBRA STRANO

en dollar !
c'est donc interessant que le dollar et l'euro soit à quasi parité

c'est moins interessant pour les charges qui sont essentiellement en $ (etudes cliniques ...)

en dollar !
c'est donc interessant que le dollar et l'euro soit à quasi parité

c'est moins interessant pour les charges qui sont essentiellement en $ (etudes cliniques ...)

Penso che alla Nicox si siano coperti per il rischio cambio.
Comunque anch'io come Guly mi domando come mai c'è così poco interesse sul titolo Nicox.
Viralic ci dirà che ultimamente titoli dimenticati dal mercato, sono poi stati opati con un premio anche del 300 %.
Mi farebbe comunque piacere assistere ad una costante crescita del prezzo dell'azione prima dei risultati dell'NCX470.

Penso che alla Nicox si siano coperti per il rischio cambio.
Comunque anch'io come Guly mi domando come mai c'è così poco interesse sul titolo Nicox.
Viralic ci dirà che ultimamente titoli dimenticati dal mercato, sono poi stati opati con un premio anche del 300 %.
Mi farebbe comunque piacere assistere ad una costante crescita del prezzo dell'azione prima dei risultati dell'NCX470.
In effetti tutte le società che operano estero di coprono per il rischio cambio.....per quanto riguarda la crescita penso avverrà a ridosso della news quindi credo verso Ottobre o se va bene metà settembre

In effetti tutte le società che operano estero di coprono per il rischio cambio.....per quanto riguarda la crescita penso avverrà a ridosso della news quindi credo verso Ottobre o se va bene metà settembre

E noi dobbiamo cercare di anticipare la crescita del corso del titolo (sempre se crediamo ancora in Nicox).
Potrebbero davvero essere gli ultimi mesi da azionisti Nicox.

Users who are viewing this thread

Back
Alto