NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

elfrancese

Forumer storico
toutes les resolutions de l'assemblee extraordinaire ont ete adopté
quorum 22%

jean francois labbé devrait devenir president du conseil de Nicox

Michele garufi en est un des administrateur
 
Ultima modifica:

Jazalde

Forumer storico
toutes les resolutions de l'assemblee extraordinaire ont ete adopté
quorum 22%

jean francois labbé devrait devenir president du conseil de Nicox

Michele garufi en est un des administrateur
sono previsti nuovi adc? non sarebbe da meravigliarsi,anche perche' si avvicina il 15 agosto e loro sono bravi in queste sorprese
ma un buy back mai vero?
quando mai dopo la quotazione si alzerebbe e gli azionisti diventano ricchi,meglio tenere i soldi in cassa per pagare gli stipendi....che bravi...loro vogliono molto bene ai piccoli azionisti
 

Jazalde

Forumer storico
A dire il vero sono 23 anni che spero di vedere Nicox volare, o meglio, quando in passato ha volato, prima del naproxcinod, non sono stato bravo a vendere; ora penso che siamo giunti all'ultima spiaggia; se falliamo anche questa, la vedo davvero dura continuare ad andare avanti.
anche io la penso cosi' stavolta dovrebbero andare a casa anche loro ma visto il passato questi sono capaci di tutto,come le lucertole a cui tagli la coda poi ricresce questi magari mettono in pista il ncx 4570 e ricominciano il gioco
 

PIZZODIGINO

Pacifico
E anche luglio se ne sta andando senza dare soddisfazioni agli azionisti Nicox.
Certo che siamo proprio dei capoccioni a intestardirci con questo titolo.
NCX470 ultima ancora di salvezza.
 

Jazalde

Forumer storico
E anche luglio se ne sta andando senza dare soddisfazioni agli azionisti Nicox.
Certo che siamo proprio dei capoccioni a intestardirci con questo titolo.
NCX470 ultima ancora di salvezza.
Mi domando cosa ti aspettavi da luglio e perché ti aspetti qualcosa da agosto? E da settembre? Ecco forse qualcosa si può muovere ad ottobre e parlo di cose positive,ma temo agosto per le sorprese negative ricorda che sono capaci di tutto e quindi non c'è da escludere un adc per il 15 agosto ed è per questo che mi sono ulteriormente alleggerito,tanto per rientrare ancora c'è tempo ormai pochi puntano sul titolo,solo verso metà settembre o ad ottobre ci possono essere ricopertura o qualche SIM che entra in ottica speculativa e non certo per interesse a lungo termine
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Mi aspettavo poco o nulla, ma io sono una formichina che accumula poco a poco le azioni nel proprio portafoglio.
Tra tre mesi saprò se ho fatto bene ad accumulare, o se era meglio che andavo a fare un bagno al lago.
 

elfrancese

Forumer storico
Capture d’écran 2022-08-01 163345.png
 

Users who are viewing this thread

Alto