NicOx.... in attesa di..... (10 lettori)

Jazalde

Forumer storico
Qualcuno di voi ha l'auto elettrica o ibrida ?
Io ho molto investito sulla grafite che, è il materiale di maggior uso nelle batterie agli ioni di litio.
No ma debbo dire che dal punto di vista strategico è una buona scelta perché credo che nel futuro la macchina elettrica avrà il predominio c'è solo il rischio che possa essere scavalcata da quella ad idrogeno anche se per ora non mi sembra ci sia questo rischio però....... più il la non so se venga fuori qualche cosa
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Hai ragione Guly, ma per il momento i grossi investimenti della case produttrici di auto sono verso le batterie agli ioni di litio.
Comunque la grafite è usata anche con l'idrogeno.
 

Jazalde

Forumer storico
Hai ragione Guly, ma per il momento i grossi investimenti della case produttrici di auto sono verso le batterie agli ioni di litio.
Comunque la grafite è usata anche con l'idrogeno.
e allora sta tranquillo,ma fino ad ora ti hanno dato soddisfazioni?sono saliti negli ultimi tempi su queste prospettive delle auto elettriche?
 

Jazalde

Forumer storico
certo se non fosse che mi sono stufato di questo mondo di merda chiamato borsa punterei sui titoli delle autro elettriche e sulle societa' che investono in rinnovabili,ma dopo la storia di nicox e ctic esco definitivamente non ne voglio piu' sapere della borsa per vari motivi,me ne voglio liberare per stare meglio anche mentalmente,voglio dedicarmi a cose piu' distensive,ora per me lil miglior investimento e' il tempo e non e' che me ne rimane tantissimo e voglio godermelo in pieno senza assilli o pensieri.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Fai bene Guly, la borsa non è un bell'ambiente nel quale vivere. In quanto alla grafite per il momento mi sta dando solo delusioni, tranne rare eccezioni.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Sarebbe bello se cedessero in licenza l'NCX4251, così avremmo dei bei soldi, il corso dell'azione salirebbe e attenderemmo gli esiti dell'NCX470 più rilassati.
Dai Mont Blanc non deluderci.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Forse, però, vogliono tenere l'NCX4251 di riserva, in caso di fallimento dell'NCX470; così si farà un nuovo aumento di capitale per finanziare la fase III dell'NCX4251.
Spero che questo scenario non si avveri, ma sappiamo benissimo che Nicox ci ha abituati a tutto.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Da quando è stato eletto, il nuovo CEO non ha ancora dato segni di vita (a parte la lettera di presentazione agli azionisti).
Non è che, sapendo che la sua permanenza alla guida della Nicox sarà breve, non si impegni per nulla nella gestione dell'azienda ?
 

Jazalde

Forumer storico
Forse, però, vogliono tenere l'NCX4251 di riserva, in caso di fallimento dell'NCX470; così si farà un nuovo aumento di capitale per finanziare la fase III dell'NCX4251.
Spero che questo scenario non si avveri, ma sappiamo benissimo che Nicox ci ha abituati a tutto.
Stai tranquillo che sarà al 100 così questa gente di certo il pane non se li leva dai denti ma credo che a quel punto non abbocca più nessuno se fallisce il 470 credo che sarà difficile trovare soldi anche se chiaro lo fanno con i soliti squali di mercato che shortsno prima il titolo e poi gli danno i soldi ma faranno fatica a trovare qualcuno serio visto che sono anni che non ne trovano a parte hbm che credo già si sia pentita di averlo fatto
 

Users who are viewing this thread

Alto