NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Difficilmente l'EMEA darà il semaforo verde per il Naproxcinod......speriamo quindi che sia solo un rosso a tempo..ossia una richiesta di ulteriori prove di breve durata fatte possibilmente con un partner che uscirebbe dopo la lettera nero su bianco dell'EMEA.....ma il nocciolo è le news relative proprio al cambio di pelle di Nicox...e chissà forse anche al cambio di nome !!!

:rolleyes: bhè vedremo........certo è che il tempo del cambiamento ormai è arrivato...è il tempo ,secondo me, di mettere le carte in tavola......basta bluff!!!! :cool:
però non vorrei cambiare nome.......:( vikky .......a meno che nn si opti per ELDORADO PHARMA!!!!!!! :lol::lol: ;) :prr:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=n4RjJKxsamQ"]YouTube - Scorpions - Wind Of Change[/ame]
 

guly

Forumer storico
:rolleyes: bhè vedremo........certo è che il tempo del cambiamento ormai è arrivato...è il tempo ,secondo me, di mettere le carte in tavola......basta bluff!!!! :cool:
però non vorrei cambiare nome.......:( vikky .......a meno che nn si opti per ELDORADO PHARMA!!!!!!! :lol::lol: ;) :prr:

YouTube - Scorpions - Wind Of Change

certo le carte in tavola.si tratta solo di scegliere tra le francesi o le piacentine.ormai gli e' rimasto solo questo da fare alla nicox.e i tornei mi sembrano anche piuttosto lunghi.gia' capisco l'inverno e' lungo da passare e un modo lo devono pur trovare.ma avete notizie che ci sia ancora a sophia antipolis la sede?no perche' e' da molto che non esce niente.
 

viralic

Forumer storico
:rolleyes: bhè vedremo........certo è che il tempo del cambiamento ormai è arrivato...è il tempo ,secondo me, di mettere le carte in tavola......basta bluff!!!! :cool:
però non vorrei cambiare nome.......:( vikky .......a meno che nn si opti per ELDORADO PHARMA!!!!!!! :lol::lol: ;) :prr:

Anche per me sarebbe meglio non cambiare nome....siamo pur sempre dei nicoxiani da anni oramai .....ma se secondo le strategie aziendali quella fosse la soluzione per portare l'azione a prezzi decenti ...ebbene a malincuore accetterei pure il cambio di nome !!!
 

doctor NO

NO nel DNA
confermo

certo le carte in tavola.si tratta solo di scegliere tra le francesi o le piacentine.ormai gli e' rimasto solo questo da fare alla nicox.e i tornei mi sembrano anche piuttosto lunghi.gia' capisco l'inverno e' lungo da passare e un modo lo devono pur trovare.ma avete notizie che ci sia ancora a sophia antipolis la sede?no perche' e' da molto che non esce niente.



ti assicuro che la sede esiste!!!!!!!!!!!!!!!! ero nei dintorni domenica;););)

per quanto riguarda l'inverno lungo, se ti pesa puoi sempre emigrare in brasile a radrizzar banane con your friend netzach:lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
puaret

Parlo della Società e tu nomini me ... è chiaro che devo risponderti ...

Pensa quello che vuoi sulla Società, ma non fare riferimenti personali ...


il problema tuo è non non riesci a capire neanche quello che elabora la tua mente:lol::lol::lol::lol::lol: leggiti bene i tuoi post e prova a capire ciò che scrivi poi vedrai che riferimenti alla mia persona sono frequenti:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


e poi vi è sempre quel tocco da genio di modificarli anche dopo ore:eek::eek::eek::eek: penso che sia la prassi poichè non capisci neanche il tuo pensiero:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
 

Zohar

Forumer storico
il problema tuo è non non riesci a capire neanche quello che elabora la tua mente:lol::lol::lol::lol::lol: leggiti bene i tuoi post e prova a capire ciò che scrivi poi vedrai che riferimenti alla mia persona sono frequenti:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


e poi vi è sempre quel tocco da genio di modificarli anche dopo ore:eek::eek::eek::eek: penso che sia la prassi poichè non capisci neanche il tuo pensiero:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

Parla del titolo e non dei forumers ...
 

Zohar

Forumer storico
certo le carte in tavola.si tratta solo di scegliere tra le francesi o le piacentine.ormai gli e' rimasto solo questo da fare alla nicox.e i tornei mi sembrano anche piuttosto lunghi.gia' capisco l'inverno e' lungo da passare e un modo lo devono pur trovare.ma avete notizie che ci sia ancora a sophia antipolis la sede?no perche' e' da molto che non esce niente.

La sede esiste, e pure megalomane ... da come è conciata Nicox.

Una sede molto più modesta con molto meno personale amministrativo sarebbe ampiamente sufficiente, come peraltro moltissime altre biotech che stanno pure meglio.

MisterBianco insegna forse ...
 

Zohar

Forumer storico
il problema tuo è non non riesci a capire neanche quello che elabora la tua mente:lol::lol::lol::lol::lol: leggiti bene i tuoi post e prova a capire ciò che scrivi poi vedrai che riferimenti alla mia persona sono frequenti:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


e poi vi è sempre quel tocco da genio di modificarli anche dopo ore:eek::eek::eek::eek: penso che sia la prassi poichè non capisci neanche il tuo pensiero:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

Io continuo a parlare del titolo e della Società e tu fai riferimenti continui personali provocando.

Allora ... visto che è tuo sport preferito provocare ma che non è gradito ai destinatari, piantala lì.
 

doctor NO

NO nel DNA
NEWS NICOX!!!

Auj. à 08:47
NICOX S.A.: Augmentation du nombre d'actions en circulation 14/02/2011 17:01


CORPORATE EVENT NOTICE: Augmentation du nombre d'actions en circulation
NICOX S.A.
PLACE: Paris
AVIS Nº : PAR_20110214_01025_EUR
DATE: 14/02/2011
MARCHÉ: Euronext Paris



Augmentation du nombre d'actions en circulation

Euronext fait connaître que 141.577 actions nouvelles émises par NICOX S.A., immédiatement assimilables
aux actions existantes, seront admises sur Euronext Paris à partir du 16/02/2011.

Ancien nombre de titres en circulation: 72.336.668
Nombre de titres à admettre: 141.577
Nouveau nombre de titres en circulation: 72.478.245
Origine: Attribution gratuite d'actions aux salariés


Libellé: NICOX
ISIN: FR0000074130 Code Euronext: FR0000074130
Mnémonique: COX


*************

CORPORATE EVENT NOTICE: Increase of the number of outstanding shares
NICOX S.A.
LOCATION: Paris
NOTICE: PAR_20110214_01025_EUR
DATE: 14/02/2011
MARKET: Euronext Paris


Increase of the number of outstanding ordinary shares

141.577 new ordinary shares issued by NICOX S.A., immediately assimilated with the existing ordinary
shares, will be listed on the market Euronext Paris as of 16/02/2011.

Old number of outstanding shares: 72.336.668
Number of shares to be listed: 141.577
New number of outstanding shares: 72.478.245
Reason: Issue reserved to employees (free allocation)




Page 1 of 2
Designation: NICOX
ISIN: FR0000074130 Euronext code: FR0000074130
Symbol: COX








queste le hanno date a MG come stock options!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso i druidi faranno la rivolta
 

Users who are viewing this thread

Alto