NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

doctor NO

NO nel DNA
infatti tu non mi cerchi mai ma

Però io mi chiedo con che coraggio si presenta all'azionariato dopo aver detto di avere un farmaco eccezzionale, poi essere stato bruciato negli USA dove in seguito alla bocciatura ha affermato che c'è la mafia - lobbye e poi ora in EMEA prepara il terreno per un tiepido NI dove invece la valutazione dovrebbe essere trasparente ???

Non vi pare che la cosa non quadri ???

Se in EMEA non passa, vorrà dire che la Società ci raccontato delle gran balle sulla eccezzionalità del farmaco e che quindi non è degna di fiducia e stima ... Garufi in prima linea che si è fatto tanto vanto del Naproxcinod ... alla faccia di certi mistificatori, che più che azionisti sembrano essere a libro paga di qualcuno per alterare la realtà dei fatti.


mi nomini sempre ed ogni tuo post è un riferimento alla mia persona:help::help::help::help::help::help: non fare l'angioletto saputello:titanic::titanic::titanic: tieni e rema a favore altrimenti leva la tua pallosa zavorra ed incrementa il tuo già vasto parco ciofeche e consolati postando con l'altro druido gukky:lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
eh supergenius

Però io mi chiedo con che coraggio si presenta all'azionariato dopo aver detto di avere un farmaco eccezzionale, poi essere stato bruciato negli USA dove in seguito alla bocciatura ha affermato che c'è la mafia - lobbye e poi ora in EMEA prepara il terreno per un tiepido NI dove invece la valutazione dovrebbe essere trasparente ???

Non vi pare che la cosa non quadri ???

Se in EMEA non passa, vorrà dire che la Società ci raccontato delle gran balle sulla eccezzionalità del farmaco e che quindi non è degna di fiducia e stima ... Garufi in prima linea che si è fatto tanto vanto del Naproxcinod ... alla faccia di certi mistificatori, che più che azionisti sembrano essere a libro paga di qualcuno per alterare la realtà dei fatti.


pSivida Corp.: NASDAQ:pSDV quotes & news - Google Finance ma questo non doveva essere il titolo dell'anno??????????????????? Perchè anche qui non gridi contro l'AD:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: vatti a leggere i post tuoi e di gukkino di qualche mese fà e poi fatti due risate:lol::lol:
 

guly

Forumer storico
se hai azioni => vai in assemblea a dirlo
se non ne hai più => ma cosa ti interessa?

scusa ma con quello che ci ho rimesso avro' pure il diritto di sfogare un po' della mia rabbia verso garufi e criticare certi suoi atteggiamenti o scelte.non vado in assemblea solo per motivi logistici.quindi non vedo perche' non posso sfogarmi su un forum nel quale ho subito derisioni per certe ipotesi che poi si sono rivelate reali.
 

guly

Forumer storico

doctor NO

NO nel DNA
è li il punto

scusa ma con quello che ci ho rimesso avro' pure il diritto di sfogare un po' della mia rabbia verso garufi e criticare certi suoi atteggiamenti o scelte.non vado in assemblea solo per motivi logistici.quindi non vedo perche' non posso sfogarmi su un forum nel quale ho subito derisioni per certe ipotesi che poi si sono rivelate reali.


non si fanno ipotesi. Si agisce. Non ci credevi vendevi:lol::lol::lol::lol: ma da buon pullaster quale sei senz'altro avrai venduto ai minimi vero?????????????:D:D:D
 

magolibero

..se la sà gira..
scusa ma con quello che ci ho rimesso avro' pure il diritto di sfogare un po' della mia rabbia verso garufi e criticare certi suoi atteggiamenti o scelte.non vado in assemblea solo per motivi logistici.quindi non vedo perche' non posso sfogarmi su un forum nel quale ho subito derisioni per certe ipotesi che poi si sono rivelate reali.

stai parlando di cose successe 8mesi fa..
sei un po' in ritardo nelle lamentele ..oppure sei ripetitivo

in entrambi casi sei anacronistico : il passato é andato => guardare avnti

per quanto concerne Garufi , se chi ci sta investendo milioni di € lo ha riconfermato , fattene una ragione => é lui la persona giusta per questa società
nel caso tu dissenta => non é questa la società giusta per il tuo investimento
 

doctor NO

NO nel DNA
scusa se mi intrometto mago

stai parlando di cose successe 8mesi fa..
sei un po' in ritardo nelle lamentele ..oppure sei ripetitivo

in entrambi casi sei anacronistico : il passato é andato => guardare avnti

per quanto concerne Garufi , se chi ci sta investendo milioni di € lo ha riconfermato , fattene una ragione => é lui la persona giusta per questa società
nel caso tu dissenta => non é questa la società giusta per il tuo investimento


ma da mesi lo ripetiamo e non lo ha ancora capito;);) io proporrei qualche vignetta druida:D
 

ugotega

Forumer storico

Zohar

Forumer storico
mi nomini sempre ed ogni tuo post è un riferimento alla mia persona:help::help::help::help::help::help: non fare l'angioletto saputello:titanic::titanic::titanic: tieni e rema a favore altrimenti leva la tua pallosa zavorra ed incrementa il tuo già vasto parco ciofeche e consolati postando con l'altro druido gukky:lol::lol::lol::lol:

Parlo della Società e tu nomini me ... è chiaro che devo risponderti ...

Pensa quello che vuoi sulla Società, ma non fare riferimenti personali ...
 

Users who are viewing this thread

Alto