NicOx.... in attesa di.....

Purtroppo sta avvenendo il crollo, anche se a scoppio ritardato.
perche sono gli americani che cominciano a vendere e penso che tra un po esce anche l'unico fondo mi sembra HMI perche ormai nessuno crede piu in questo titolo mi sembra lampante, e credo che era chiarto da tempo

Ultima modifica:
pi guarda caso non e' salita di un centesimo prima dei dati e questo gia diceva tutto,poi se io dico che qualcuno sa mi dicono ....doppio cieco...buste chiuse...dati che sanno solo pochi...etc etc ma dai no,,,,ancora crediamo alla befana

e a questo punto lo studio Denali che lo fanno a fare? pèer buttare altri soldoi nel cesso? tanto sra lo stesso risultato.
Ora la unica cosa da fare e' licenziare tutti dipendenti e management e lasciare il titolo solo per incassare le royalties e ridare un po di sooldi agli azionisti visto che in sostanza sono stati depredati da continui adc e basta solo per mantenere le poltrone.
tanto il 470 non avra un grande mercato e pure il vyzulta e' un mezzo fallimento,quindi che senso ha mantenere in piedi la baracca?
coie un senso lo ha ma e' solo dalla loro parte e basta,ed e' ben chiaro il perche' cercheranno di continaure a farci illudere che hanno delle prospettive

alla fine si sono rivelate un bluff tutte le belle chiacchiere che facevano intuire che con il dosaggio superiore si sarebbero quasi certamente avuti risultati migliori altrimenti non li avrebbero fatti etc etc in pratica si dava quasi per certo un risultato milgliore ripetto all'altro dosaggio e invece si e' rivelata la ennesima delusiono come per il naprox e il messo fallimento del vyzulta che fa pena dal punto di vista vendite e a questo punto se hanno un minimo di dignita',ma non ci credo,dovrebbero dare le dimissioni in toto tutti quanti e sparire perche' gli azionisti ormai sono stufi dei bluff che vanno avanti da 30 anni,andassero a zappare almeno li se lo guadagnano lo stipendio

Ultima modifica:
ma nessuno lancia una opa.....non siamo in ambito bancario o assicurativo o in altri settori.....qui si fanno accordi tra le parti e poi si conviene casomai ad una VENDITA della società ad un' altra con scambio di azioni o cash o un misto di questo, cash ed azioni. Penso che si possa ancora vendere...magari a prezzi più bassi di quelli attesi...( 4 euro invece di 6) oppure fare un merger con un altra società quotata e fondersi insieme utilizzando un nuovo nome o mantenendo il nome di uno dei due. Ultima possibiltà vendere ad un fondo equity ...ce ne sono molti che fanno questo tipo di attività. una cosa positiva oggi è uscito dalla fase 3.....che il farmaco è approvabile negli USA.....E QUINDI se confermato anche con il denali avremo un farmaco approvabile al 100% di nicox....ma io conto che la vendita arriverà prima....speriamo.
ma che ti vuoi accordare ormai,nessuno sara intyeressato e di certo come dice el francese se lo fanno a 3 euro (ed e' gia tanto) o lo accetti o vai a......mi sembra chiaro ormaio che nessuno sara interessato ad un farmaco che non si rileva superioreed uno gia in commerciomma chi se la prende la briga di commercializzarlo?se lo fanno ti danno due spiccvi e caccti altro che il managemenet etc etc

ma che ti vuoi accordare ormai,nessuno sara intyeressato e di certo come dice el francese se lo fanno a 3 euro (ed e' gia tanto) o lo accetti o vai a......mi sembra chiaro ormaio che nessuno sara interessato ad un farmaco che non si rileva superioreed uno gia in commerciomma chi se la prende la briga di commercializzarlo?se lo fanno ti danno due spiccvi e caccti altro che il managemenet etc etc

Ricapitolando i dati di oggi....il 470 ha raggiunto l'endpoint primario....ossia quello di essere non inferiore al latanaprost .....il problema è che con meno di 1 punto di media migliore del latanaprost per la FDA non è statisticamente superiore in alcuni momenti mentre lo è solo dopo parecchie settimane di cura. In ogni caso anche se non potrà vendere come sperato , 50 milioni di fatturato da una big potrebbe anche portarli.....se si vende tutta la baracca a 200 milioni ( circa 4 euro) qualcuno potrebbe anche essere interessato.....o forse no. Magari poi il denali fa un miracolo e i dati saranno migliori con altri pazienti.....o forse no ....OVVIO che il titolo ha perso molto del suo interesse....sopra i 2 euro oggi sono uscito con quasi tutto ( non credevo ai miei occhi questa mattina con un+3% in partenza....io temevo già un -10% in partenza e una chiusura a -20% )....e ora attendo....magari panico e speculazione la spingono sotto 1 euro e allora diventa di nuovo interessante per una speculazione a breve termine....ADC ? NON penso che lo faranno e quindi aspettiamoci magari una fusione con altra società con cash più tranquillo....mah.....vedremo cosa il board deciderà di fare......occorre seguire con attenzione e vedremo.

pi guarda caso non e' salita di un centesimo prima dei dati e questo gia diceva tutto,poi se io dico che qualcuno sa mi dicono ....doppio cieco...buste chiuse...dati che sanno solo pochi...etc etc ma dai no,,,,ancora crediamo alla befana

su questo caro mio ti debbo cazziare. Se pensi realmente che i dati siano stati visti prima mi devi spiegare il motivo per cui non è crollato il titolo tenendo conto che scambiava in media 30000 pezzi.....e negli ultimi giorni è salito del 10% circa. inoltre se pensi questo puoi scrivere alla FDA sottolineando i tuoi dubbi. .....se poi la befana ti porta in dote però carbone ( ossia una denuncia della FDA stessa di mettere in giro false informazioni o illazioni senza prove) sono cavoli tuoi.
P,S. il titolo era salito da 1,78 circa a oltre 2 euro nelle ultime sedute,( oltre il 10%) quindi anche la tua affermazione che non era salita di un centesimo è falsa. ....e guarda caso oggi ha perso esattamente quello che aveva guadagnato nelle sedute precedenti i dati.

viralic !
cédé la moitié hier en catastrophe, mais avec grand regret...
pense tu que ce fut une désilusion pour le management ou pensaient ils que cela pouvait se produire ?
il y a un probleme avec les datas du matin je pense, comment peut on l'expliquer ? la pression nocture ?
comme toujours, je regrette que Nicox n'ait pas pris soin de realiser une presentation comme n'importe quelle petite biotech francaise

su questo caro mio ti debbo cazziare. Se pensi realmente che i dati siano stati visti prima mi devi spiegare il motivo per cui non è crollato il titolo tenendo conto che scambiava in media 30000 pezzi.....e negli ultimi giorni è salito del 10% circa. inoltre se pensi questo puoi scrivere alla FDA sottolineando i tuoi dubbi. .....se poi la befana ti porta in dote però carbone ( ossia una denuncia della FDA stessa di mettere in giro false informazioni o illazioni senza prove) sono cavoli tuoi.
P,S. il titolo era salito da 1,78 circa a oltre 2 euro nelle ultime sedute,( oltre il 10%) quindi anche la tua affermazione che non era salita di un centesimo è falsa. ....e guarda caso oggi ha perso esattamente quello che aveva guadagnato nelle sedute precedenti i dati.
Non è crollata prima certo ma non è neanche salita,se non di un misero 10 dovuto a piccoli azionisti che cercavano speculazione minima,ma i grossi in qualche modo sapevano e non sono entrati i quanto meno paventavano questi dati mediocri comunque puoi avere anche ragione tu e non è così ma la realtà è che ormai nicox ha finito la sua storia di grande promessa e difficilmente verrà fuori da questa situazione visto che non ci crede più nessuno a nessun livello

Ricapitolando i dati di oggi....il 470 ha raggiunto l'endpoint primario....ossia quello di essere non inferiore al latanaprost .....il problema è che con meno di 1 punto di media migliore del latanaprost per la FDA non è statisticamente superiore in alcuni momenti mentre lo è solo dopo parecchie settimane di cura. In ogni caso anche se non potrà vendere come sperato , 50 milioni di fatturato da una big potrebbe anche portarli.....se si vende tutta la baracca a 200 milioni ( circa 4 euro) qualcuno potrebbe anche essere interessato.....o forse no. Magari poi il denali fa un miracolo e i dati saranno migliori con altri pazienti.....o forse no ....OVVIO che il titolo ha perso molto del suo interesse....sopra i 2 euro oggi sono uscito con quasi tutto ( non credevo ai miei occhi questa mattina con un+3% in partenza....io temevo già un -10% in partenza e una chiusura a -20% )....e ora attendo....magari panico e speculazione la spingono sotto 1 euro e allora diventa di nuovo interessante per una speculazione a breve termine....ADC ? NON penso che lo faranno e quindi aspettiamoci magari una fusione con altra società con cash più tranquillo....mah.....vedremo cosa il board deciderà di fare......occorre seguire con attenzione e vedremo.
Ma cosa vuoi che faccia il Denali con 100 cinesi in più se non riportare gli stessi dati, farebbero meglio a sospendere lo studio e risparmiare soldi
Per la sua storia nicox farebbe bene a chiudere tutto e dare solo come utili le royiagli azionisti e finirla con la ricerca dove per anni hanno fatto poco con risultati mediocri.
Inutile fare altre cose,hanno già fallito la strategia post fallimento naprox cambiando pelle e ora cosa pensi facciano se non altri errori ma quelle che temo è che si inventidi nuovo qualcosa pur di difendere i loro immeritati stipendi

Users who are viewing this thread

Back
Alto