NicOx.... in attesa di.....

Ma cosa vuoi che faccia il Denali con 100 cinesi in più se non riportare gli stessi dati, farebbero meglio a sospendere lo studio e risparmiare soldi
Per la sua storia nicox farebbe bene a chiudere tutto e dare solo come utili le royiagli azionisti e finirla con la ricerca dove per anni hanno fatto poco con risultati mediocri.
Inutile fare altre cose,hanno già fallito la strategia post fallimento naprox cambiando pelle e ora cosa pensi facciano se non altri errori ma quelle che temo è che si inventidi nuovo qualcosa pur di difendere i loro immeritati stipendi
[/CITAZIONE]

guarda che i pazienti sono diversi....tutti, non solo i cinesi. le sedi dove stanno reclutando pazienti sono diverse , non le stesse....i dati possono anche peggiorare certo....ma anche migliorare. In ogni caso penso che la dirigenza nicox sia molto, ma molo delusa da questi dati , questo è chiaro....avranno un piano B ? Me lo auguro.

Non è crollata prima certo ma non è neanche salita,se non di un misero 10 dovuto a piccoli azionisti che cercavano speculazione minima,ma i grossi in qualche modo sapevano e non sono entrati i quanto meno paventavano questi dati mediocri comunque puoi avere anche ragione tu e non è così ma la realtà è che ormai nicox ha finito la sua storia di grande promessa e difficilmente verrà fuori da questa situazione visto che non ci crede più nessuno a nessun livello
[/CITAZIONE]
...ad essere pignoli , il prezzo di oggi è esattamente quello di un mese prima circa di dati.....quindi per il momento è come se la notizia non avesse portato alcun effetto....il rialzo pccolo di cui tu parli è stato anche la discesa di ieri....oggi è stabile...ma vediamo nel pomeriggio o tarda mattinata se crolla di nuovo.

Per me si sta dimostrando il fallimento della tecnologia dell'ossido nitrico prima con la aspirina,poi con il naprox e e ora con vyzulta e 470 questa tecnologia, molto difficile e rischiosa,ha portato sempre risultati deboli e mai risolutivi in maniera importante e ormai sono 30 anni che sta portando a fallimenti o semifallimenti q uanto ci vuole a capirlo?

Quello che ti pare ma qui ci si aspettavano cose importanti e fa come se ne parlava sembrava quasi certo un miglior risultato puntando sul cambio dosaggio e invece come al solito siamo sempre al punto di partenza

tutto quello cge ti pare,pèuo' benissimo non crollare e rimanenere intorno a questi livelli o salire intorno ai 2 ma rimane il fatto della delusione dei dati e del futuro di nicox che era legato solo ed esclusivamente al successo di questa molecola e successo non e' stato mi sembra chiaro e questo dimostra la debolezza dell'ossido nitrico nelle molecole di nicox dove non ha mai datio i risultati attesi se non in forma blanda e mai in maniera importante e netta.
E quindio ora che programma b puo avere la societa se non di cercare di vivacchiare per tenere posti e stipendi in piedi e quindi cercgheranno di arrampicarsi sugli specchi con le solite promesse illusorie di altri studi etc etc ....ormai sappiamo bene come funzionano certe storie.
il dato di fatto rimane il fallimento del 470 perche tale e',forse come dici lo studio denali puo' ribaltare la situazione ma non ci credo affatto perche ormai conosco la storia di questo titolo,certo poi ci sono i miracoli e le coese che accadono una su un miliardo,ecco forse piu facile quello

E caro Vic ora come vedi tutte le tue previsioni su stanno rivelando fallaci e ricordi quando criticavi B e L per aver fatto li studio mettendo a raffronto il vizuylta con altro farmaci invece che con il latanoprost? Avevi criticato per questo fatto ma come vedi quelli di Bausch mi sa che ci hanno visto bene perché se facevano come dici tu il vyzulta neanche veniva approvato e quindi neanche queste poche royalties entravano in cassa.

Ora voglio vedere quei........degli analisti se non abbassano il target e continuano a soarere le loro solite cazzate di targhet irreali ma chia che sappiamo bene perché fanno queste porcate che più si rivelano per quello che sono,ormai sappiamo bene quale è il loro gioco

bravo guly.....le hai azzeccate tutte.....o forse no....mi pare che innate non navighi molto bene.....per non parlare di Tiscali.. ( ma esiste ancora .....ah si..perso 60% ad 1 anno...peggio di nicox) ....vedo che godi quando nicox perde....e questo dimostra quello che sei...ma ognuno ha la sua coscienza.
Attendo le decisioni del board nei prossimi giorni mesi.....ne ho molto poche ora....spero di capire quando rientrare e non perdermi qualche sorpresa che spiazza il mercato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto