NicOx.... in attesa di.....

bravo guly.....le hai azzeccate tutte.....o forse no....mi pare che innate non navighi molto bene.....per non parlare di Tiscali.. ( ma esiste ancora .....ah si..perso 60% ad 1 anno...peggio di nicox) ....vedo che godi quando nicox perde....e questo dimostra quello che sei...ma ognuno ha la sua coscienza.
Attendo le decisioni del board nei prossimi giorni mesi.....ne ho molto poche ora....spero di capire quando rientrare e non perdermi qualche sorpresa che spiazza il mercato.
non le avro' azzeccacte tutte ma neanche tu hai azzeccato su nicox che hai incensato per anni e ora vediamo i risultati.
ma a prescindere dal fatto che innathe non mi interessa piu e su tiscali ho speranze ancora di vederla risollevare e ho anche mediato per cui sono in posizione di possibile recupero io non godo affatto del fallimento di nicox visto che ne ho ancora qualcuna di , anche se non tantissime, e per mia fortuna non ho avuto la possibilita di incrementare quelle vendute per fare switch su CTIC .
Quindi io non godo affatto sulla situazione attuale anche se sai bene che sono critico da anni su questo titolo mentre tu sei sempre stato ottimista a spada tratta senza mai avere un dubbio ma oggi vediamo i risultati.

Ultima modifica:
merci viralic ! je partage tout ce que tu as dis
je n'aime pas cette quasi jouissance qui anime en ce moment les hateurs de Nicox ! ici et surtout sur boursorama

quand j'en aurais terminé pour de bon avec Nicox , je ne me retournerai pas
guarda che non c'e' nessun godimento ma forse nenache tu ti rendi conto che per mesi e anni hai esaltato questo titolo con le grandi vendite esponenziali del vyzulta che pubblicavi ogni giorno e poi il fatto che tutti i giorni mediavi sui ribassi etc etc, ed ora e' chiaro che ti devi prendere le critiche inevitabili sul forum di boursorama (dal quale vedo non posti piu) e dovresti avere la dignita' di ammettere che hai sbagliato tutte le previsioni e che le tue aspettative sono naufragate difronte ai nuovi risultati.

in ogni caso anche il Roklatan aveva avuto lo stesso problema per poi però cambiare strategia e nella seconda parte della fase 3 eliminar quei pazienti dove il latanaprost aveva avuto una efficacia migliore......chissà se Guly ha compreso qualcosa di tutto ciò....mi auguro che tu invece lo abbia capito.
quindi ora che facciamo?ripresentiamo un nuovo studio?non capisco a cosa vogliamo attaccarci dici che la colpa non e' del 470 ma del latanoprost che non ha funzionato?
sinceramente non capisco,ma se il paragone e' con un latanoprost che non ha funzionato allora il 47o avrebbe dovuto essere molto piu superiore ...o sbaglio?

viralic
Capture d'écran_20221101_200611.png
Capture d'écran_20221101_200626.png

pourquoi avons nous une baseline si haute !!! ????

rocklatan recrute des patients qui ont moins de 25 mmgh oeil lavé sans traitement, le matin du 1er jour, et nicox moins de 29 !!!

je suis désolé mais faisons une demande pour reprendre les patients de mercury 1 de 2016 et voyons ce que donne NCX470 :(

on peut voir aussi qu'etonnement le latanoprost arrive a baisser la tension au 3eme mois de presque 9,5 mmgh au matin , je n'ai jamais vu cela autre part ! reprends les datas de omlonti le nouveau amm de santen ! c'est fou !

au niveau de mercury 1 , toujours au matin du 3eme mois, le latanoprost baisse la tension d'environ 7 mmgh

viralic, le latanoprost c'est en effet 7 mmgh (TOUJOURS) mais jamais 9,5 !!!!!!!!!

alors ma question est simple viralic, pourrais tu te rapprocher de Nicox pour savoir si une ou des erreurs du partenaire clinique ou des instigateurs est possible en l'état ?

pour moi le latanoprost c'est entre 7 et 7,5 mais jamais 9,5 !!!!!!! :devil::devil::devil::devil:

scusa el francese ma visto che sei cosi esperto e critico e mi sembra ritieni gli studi sballati perche non scrivi alla nicox e gli fai presente che hanno sbagliato tutto? che e' tutto errato lo studio? eche non ci hanno capèito nulla?

j'ai quelque chose tout en haut de ma personne qui s'appelle un cerveau je crois, et vois tu j'essaye de m'en servir de temps en temps

je sais que tu preferes les reflexions des hateurs de Nicox sur boursorama qui demande qu'on rappatrie le centre de recherche en france !

quindi ora che facciamo?ripresentiamo un nuovo studio?non capisco a cosa vogliamo attaccarci dici che la colpa non e' del 470 ma del latanoprost che non ha funzionato?
sinceramente non capisco,ma se il paragone e' con un latanoprost che non ha funzionato allora il 47o avrebbe dovuto essere molto piu superiore ...o sbaglio?

ti sbagli ancora.....ma sai leggere ?....il latanoprost è stato molto più efficace sul gruppo di pazienti che l ha usato.....il 470 ha avuto invece l'efficacia che si attendeva....il risultato è che la forbice è stata più ridotta di quanto ci si aspettava.

Users who are viewing this thread

Back
Alto