NicOx.... in attesa di.....

Ho letto con attenzione quanto scritto da Viralic; è quindi probabile attenderci la concessione in licenza dell'NCX4251, senza però pagamento di up-front; pensate che tale notizia potrà dare una spinta all'insù al titolo ?
Ma la vera notizia, sempre che arrivi, sarà, o la fusione con un'altra biotech, o la vendita totale.
Come già scritto, io mi "accontento" di 3 € ad azione.

Pensa come siamo ridotti,dai 12 euro del grande titolo blockbuster a 3 euro che sono un sogno di difficile realizzazione,quindi tutto quello detto nel passato un merito a questa pepita erano solo pure frescacce ma a me davate addosso quando lo dicevo

Praticamente tu Guly hai gufato contro il tuo stesso investimento, solo per poter poi dire: avevo ragione.
Davvero una scarsa soddisfazione.
no guarda mai gufato solo che ho iniziato a rendermi conto che non andavano varie cose e difatti a suo tempo avevo venduto tutto salvo poi risentare per sfruttare la news del 470 e pure li non vedendo che il titolo si alzava in vicinanza della news ho venduto quasi tutto per passare su ctic e ora ne ho poche giusto per ricordo e con una mionima speranza che accada qualcosa,ma ci credo poco .

attention armistice n'est pas fidele

il revient, il s'excuse, tu lui refais confiance, mais il te plantera un couteau dans le dos de nouveau !

et le pire, c'est que tu en es parfaitement consciente...

mais tu ne dois pas pouvoir faire autrement... je pense

je ne m'y attendais pas si vite...
meme si l'on sait que les criteres de performance du ceo passe par ces notions de financement...

armistice detient pres de 15% ce matin
auront ils encore 1 action fin décembre ?

2 phases 3b seront initiés début 2023, c'est positif si cela permet de bonifier l'interet therapeutiques de NCX470 pour dépasser la notion pure de reduction de la PIO (déception de mont blanc)

je conserve mon reliquat en l'etat et attend de voir si la direction arrive à délivrer des gages de serieux début de 2023

Users who are viewing this thread

Back
Alto