Jazalde
Forumer storico
Quelli quando sentono odore del sangue tornano come squali, queso fa capire il destino di nucoxma è rientrata Armistice nel capitale ?....non era uscita completamente ?
Quelli quando sentono odore del sangue tornano come squali, queso fa capire il destino di nucoxma è rientrata Armistice nel capitale ?....non era uscita completamente ?
Ma ad un certo punto sarà saldato e poi liquidassero tutto e si vendono qualche brevetto e poi loro tutti a casa e si lascia solo una scatola per distribuire royalties senza questi buoni a nientele royalties servono a pagare il debito di 20 milioni di kreos...te l ho già scritto.....
Ma ad un certo punto sarà saldato e poi liquidassero tutto e si vendono qualche brevetto e poi loro tutti a casa e si lascia solo una scatola per distribuire royalties senza questi buoni a niente
No mai viste è solo una ipotesi di scuola ma credo che sarebbe praticabile rimanere con una società aperta senza dipendenti,solo con un paio di contabili,e procedere a vendere gli attivi e chiudere i passivi e poi ogni anno i ricavi delle royalties distribuirle agli azionisti, perché continuare significa davvero prendere per i fondelli gli stessi,in 30 anni hanno campato alle loro spalle con risultati vicini allo zero e bruciando miliardi,se avessero una dignità capirebbero che sono degli incapaci e dovrebbe finire i loro giochi,ma chiaro che oltre ad essere incompetenti non hanno una dignità,ma gli auguri di non godersi i soldi così immeritatamente presi agli azionistidi solito vendono a qualcuno o si fondono.....questo genere di liquidazione nelle biotech non le ho mai viste....veramente mai viste in borsa......non so se tu hai esempi.
no ....non è praticabile....ci sono leggi e regolamenti e questo non è previsto....quello di cui parli si chiama LIQUIDAZIONE della società ....è prevista ma non per le società quotate in borsa....in borsa o dichiarazione di fallimento e carte in tribunale o richiesta di uscire dalla borsa e poi liquidazione....ma nel momento della comunicazione di uscita in borsa , azioni non più liquide e quindi perdita del capitale investito.....non mi pare una ottima idea la tua....No mai viste è solo una ipotesi di scuola ma credo che sarebbe praticabile rimanere con una società aperta senza dipendenti,solo con un paio di contabili,e procedere a vendere gli attivi e chiudere i passivi e poi ogni anno i ricavi delle royalties distribuirle agli azionisti.
no ....non è praticabile....ci sono leggi e regolamenti e questo non è previsto....quello di cui parli si chiama LIQUIDAZIONE della società ....è prevista ma non per le società quotate in borsa....in borsa o dichiarazione di fallimento e carte in tribunale o richiesta di uscire dalla borsa e poi liquidazione....ma nel momento della comunicazione di uscita in borsa , azioni non più liquide e quindi perdita del capitale investito.....non mi pare una ottima idea la tua....
[/QUOTa queso E]
E allora il fallimento è quasi certo ma chiaro faranno di tutto per allungare i tempi e godere ancora di immeritati stipendi questi..........poi questi soldi lo hanno detto a cosa gli servono questi......?
Ma tanto ormai è chiaro che non gli crede più nessuno e non andrà molto lontano questa specie di società e più tu dici che non ami i furbi veri? E questi cosa sono? O ancora non li hai capito o non ti va di ammetterlo?
Allora cominciamo a riferire personale inutile,tanto gli studi li toppano tutti da anni,e ridurre stipendi al management incapace mi domando le royalties del vyzulta che fine fanno? O sono talmente ridicole che non ci pagano neanche l'affitto? Già un blockbuster come mi definivate e poi ridicoli i grafici di El francese che voleva fare passare le vendite come importanti quando invece si sono dimostrate ridicole visto che continuano a chiedere soldi agli squalino ....non è praticabile....ci sono leggi e regolamenti e questo non è previsto....quello di cui parli si chiama LIQUIDAZIONE della società ....è prevista ma non per le società quotate in borsa....in borsa o dichiarazione di fallimento e carte in tribunale o richiesta di uscire dalla borsa e poi liquidazione....ma nel momento della comunicazione di uscita in borsa , azioni non più liquide e quindi perdita del capitale investito.....non mi pare una ottima idea la tua....