NicOx.... in attesa di.....

honte a nicox qui bienheureux de la tournure apocalyptique du cours se garde bien de communiquer !!!

toujours pas de résultats complets de ncx470

Stiamo vivendo uno dei peggiori momenti della Nicox; quotazione ai minimi storici e poca speranza per il futuro.
Usciremo mai da questo incubo ?
Evidentemente non sanno più neanche loro che dire e fare,forse la unica cosa che uscirà sarà il raggruppamento delle azioni e poi antro il 2023 un altro adc pronto per armistizio che dopo il raggruppamento comincerà ad aprire posizioni short,il gioco è sempre lo stesso per il resto il nulla,magari diranno che iniziano un nuovo studio tanto per allungare i tempi e illudere gli azionisti,ancora non hai capito? Penso che hanno ragione i tuoi connazionali su boursorama nel definirti uno che leggete studia ma poi alla fine non capisce nulla e fanno bene a prenderti in giro

Certo che la colpa è anche nostra; se dopo più di vent'anni di fallimenti o falsi successi, siamo ancora investiti in questa ciofeca, la nostra è solo testardaggine nel non ammettere di avere sbagliato Azienda sulla quale investire.

Certo che la colpa è anche nostra; se dopo più di vent'anni di fallimenti o falsi successi, siamo ancora investiti in questa ciofeca, la nostra è solo testardaggine nel non ammettere di avere sbagliato Azienda sulla quale investire.

si hai ragione.....sarebbe ora che prendessimo la decisione di uscire definitivamente e non solo al 50% come abbiamo fatto dopo i dati non esaltanti , tenerne solo una piccola parte riducendo il rischio di default e poi stare a vedere gli eventi.
Al nasdaq ieri a parte qualche società grossa che era nel paniere dell 'indice e che ha fatto salire lo stesso indice, molti titoli hanno perso dal 5 %al 35% per i risultati deludenti delle loro fasi portati al congresso ASH .....a riprova che non è un gran momento per le biotech anche per i risultati di fase e questa è la cosa più grave.

Ciao Viralic, io sono sconfortato, ma spero ancora di recuperare le perdite; anch'io dopo i risultati del Mont Blanc ho venduto la metà delle azioni.
Ora quelle che ho in portafoglio vorrei venderle a seguito di una good news, tipo la vendita della Nicox, o la fusione con un altra società.
Male che vada, aspetterò tre anni per avere i risultati del Denali.

ça me semble être une mauvaise idée de vendre maintenant quand la valeur perd 60% en 1 an

attendons de voir qui vend actuellement et qui dicte totalement sa loin

hbm ? Dressing de fin d’année limitée avec conservation d’au moins 5% ?

ça me semble être une mauvaise idée de vendre maintenant quand la valeur perd 60% en 1 an

vendere a 1,20 per ricomprarle a 1 euro potrebbe essere una speculazione al contrario.....osservo e vedo......il panico generale dei mercati biotech causato dal fallimento eccellente di Clovis data per essere una società da 100 dollari ( prezzo che ha toccato qualche anno fa) è solo secondo me l'inizio di una delle tante biotech che salteranno per aria a causa di mancanza di cash e di nessuno che le finanzia più.

se esce HBM con una perdita enorme rispetto al loro prezzo di acquisto vuol dire che difficilmente ci possa essere una ripresa a breve.

Users who are viewing this thread

Back
Alto