NicOx.... in attesa di.....

Exact , on peut constater également que ce ne sont pas les résultats mont blanc qui ont enclencher ces ventes mais potentiellement une ak avec armistice

ça me semble être une mauvaise idée de vendre maintenant quand la valeur perd 60% en 1 an

attendons de voir qui vend actuellement et qui dicte totalement sa loin

hbm ? Dressing de fin d’année limitée avec conservation d’au moins 5% ?
e chi si fonde con un cesso del genere penso sia difficile trovare qualcuno a meno che non abbia qualche interesse particolare a parte le royalies cosi licenzianbo tutti e se le prendono come entrata di cassa ecco potrebbe essere questya solo la svolta ma temo che il management non accetterebbe una mossa del genre se no come continuano a prendere i loro immeritati stipendi?

...GIUNTA ORA risposta ufficiale della società ....HBM non sta vendendo nulla...la sua quota è diminuita solo in forza del fatto che dopo l'ak SOTTOSCRITTO solo da Armistice, la sua quota è diminuita in proporzione. quindi se non vende HBM non vendo neppure io.

In effetti facciamo tutti una brutta figura,in primis elfrancese non considerando che l'aumento di capitale porta ad una diminuzione della percentuale di possesso,nessuno ci aveva pensato e comunque questa discesa rimane molto preoccupante lo stesso non cambia nulla anche se hbm non sta vendendo c'è qualcosa che non va e il fatto che la società tace è inquietante.

Come già scritto in precedenza, le mie azioni Nicox le ho parcheggiate nella sezione cadaveri.
Solo un miracolo le può resuscitare. A volte i miracoli avvengono.

le vendite arrivano nel pomeriggio dopo apertura borse usa e quindi chi e' che vende?armistice?e se lo fanno hanno avuto la assicurazione che ci sara un altro adc a breve?
altrimenti perche?

ma la societa perche non segnala questa situazione alla AMF francese?chi vende e' armistice e con qulai scopi?viralic tu che chiedi sempre alkla societa e vedo ti rispondono perche non gli dici se stanno monitorando la quotazione o se ne frregano?e perche'ì

chiaro che e'armistice ed e'deplorevole che la societa si mette in mano a questi,,,,,,,del mercato preche' questi sappiamo bene come operano e difatti sto seguendo un altro titolo (SPPI quotato al nasdaq) dove sono dentro questi........e gurda caso lo stanno distruggendo mandandolo sotto il dollaro per farlo andare in OCT,ma questi soggeti dovrebbero essere cancellati dalle autorita di borsa e invece nicox che fa? si mette in mano a questi soggetti e perche?e perche tacciono difronte allo scempio che stanno orchestrando questi soggetti?ci sono vari perche' ma io un idea me la sono fatta.

60.000 azioni scambiate....ossia circa 70.000 euro totali....circa la metà scambiate dopo le 15.....ossia 35.000 euro....e tu pensi che siano le azioni di Armistice ?.....che ne detiene oltre 6 milioni per un totale di 9 milioni di euro? .....dai , sarò ridicolo io a volte ma pure tu non scherzi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto