NicOx.... in attesa di.....

sai Pizzo alla nicox stanno preparando i regali per tutti se li sono ampiamente meritati questi......ma spero che gli si rimpone tutto,se ne fregano altamente della quotazione e degli azionisti questi,,,,,,,che non meritano che essere presi a calci nel culo,buoni a nulla capaci solo a fare adc da anni e anni.

sai Pizzo alla nicox stanno preparando i regali per tutti se li sono ampiamente meritati questi......ma spero che gli si rimpone tutto,se ne fregano altamente della quotazione e degli azionisti questi,,,,,,,che non meritano che essere presi a calci nel culo,buoni a nulla capaci solo a fare adc da anni e anni.

sai guly che commenti come quelli che fai, ne sono pieni i forum sul 80% delle biotech mondiali ?....non ci credi? .....prova ! quindi sono 2 le cose: o sono tutti dei delinquenti o almeno quasi tutti....oppure è diventato sempre più difficile trovare nuovi farmaci più efficaci e sicuri di quelli esistenti e in caso di patologie senza farmaci , ancora non li hanno trovati.....forse la scienza ha un limite , almeno per il momento.....oltre al quale non si può andare.

sai guly che commenti come quelli che fai, ne sono pieni i forum sul 80% delle biotech mondiali ?....non ci credi? .....prova ! quindi sono 2 le cose: o sono tutti dei delinquenti o almeno quasi tutti....oppure è diventato sempre più difficile trovare nuovi farmaci più efficaci e sicuri di quelli esistenti e in caso di patologie senza farmaci , ancora non li hanno trovati.....forse la scienza ha un limite , almeno per il momento.....oltre al quale non si può andare.
la verita e' a meta strada. in parte e' vera una cosa e in parte l'altra.
io di nicox conosco la storia e quindi posso giudicare meglio rispetto al resto delle bio che tu dici,poi conosco certamente anche quella di ctic mali vedo che quanto meno una svolta c'è stata....qui invece si continua sempre sulla falsariga del passato.nulla e' cambiato

la verita e' a meta strada. in parte e' vera una cosa e in parte l'altra.
io di nicox conosco la storia e quindi posso giudicare meglio rispetto al resto delle bio che tu dici,poi conosco certamente anche quella di ctic mali vedo che quanto meno una svolta c'è stata....qui invece si continua sempre sulla falsariga del passato.nulla e' cambiato

caro guly.....su ctic c'è stata una svolta e me lo auguro per te definitiva.....ma a che prezzo per gli azionisti di lunga data ?.....sono stati fatti decine di ak 3 o 4 volte quelli di nicox....ha avuto una serie infinita di fallimenti e poi finalmente è stato approvato qusto farmaco.......ma il valore nel tempo è stato decimato.....se nicox toccò al max 100 euro considerando il raggruppamento...ctic toccò 100.000 dollari anche....spaventoso.

guly el francese....avete visto eyepoint ?:......crollo ai minimi storici eppure dietro a ocumension che ci ha investito parecchi soldi....

guly el francese....avete visto eyepoint ?:......crollo ai minimi storici eppure dietro a ocumension che ci ha investito parecchi soldi....
si certo magari in questo momento puoi anche portare ad esempio questi crolli dovuti come dici alla crisi delle bio allora perche quando questo non avveniva negli anni passati ma nicox scendeva lo stesso,perche ormai sono tantissimi anni che scende,credo in pratica da sempre,non dicevi che nonostante il settore andava bene nicox scendeva lo stesso?
no guarda sara anche il settore e il periodo ma dentro nicox c'e qualcosa di altro che non torna,o incompetenza,,,,,,,,, mi fermo qui non puo essere che non ci sia una news che risolleva il titolo o un intervento del management che dia una speiegazione eo faccia un tentativo per risollevare il titolo,perche non si riducomno gli stipendi e eliminano studi e fanno un buyback per risollevare la quotazione,licenziassero un po di dipendenti e management ridotto ai minimi termini,allora si che tornerebbe fiducia invece che fanno.....si buttano nelle mani di armistice...ma dai e mi fermo qui

si certo magari in questo momento puoi anche portare ad esempio questi crolli dovuti come dici alla crisi delle bio allora perche quando questo non avveniva negli anni passati ma nicox scendeva lo stesso,perche ormai sono tantissimi anni che scende,credo in pratica da sempre,non dicevi che nonostante il settore andava bene nicox scendeva mlo stesso?
no guarda sara anche il settore e il periodo ma dentro nicox c'e qualcosa di altro che non torna,o incompetenza,,,,,,,,, mi fermo qui non puo essere che non ci sia una news che risolleva il titolo o un intervento del management che dia una speiegazione eo faccia un tentativo per risollevare il titolo,perche non si riducomno gli stipendi e eliminano studi e fanno un buyback per risollevare la quotazione,licenziassero un po di dipendenti e management ridotto ai minimi termini,allora si che tornerebbe fiducia invece che fanno.....si buttano nelle mani di armistice...ma dai e mi fermo qui

allora non hai capito.....il 70% delle bio mondiali sono TUTTE ai minim storici e li stanno anche ritoccando ogni giorno....forse è meglio che prima ti leggi e ti guardi i grafici delle bio al nasdaq e in francia....e poi ne riparliamo. p.s. lascia perdere gli indici....quelli cambiano le azioni in continuazione e quindi non rispecchiano la reatà......basta pensare al nostro mib 30.....era pieno di banche prima....poi sono crollate e han cambiato il paniere con altri titoli e voila...l'indice ha tenuto invece di essere quasi azzerato come le nostre banche ch erano nel mib 30.

à la fin ce sont les allemands Francais qui gagnent ?

4ème finale en 24 ans (soit 4/6)

j'avoue que je ne nous vois pas gagner cette fois ci, sauf si m'bappe réalise le plus beau match de sa vie !

toute la terre est contre nous, ou plutot pour voir messi soulever le trophee supreme

à la fin ce sont les allemands Francais qui gagnent ?

4ème finale en 24 ans (soit 4/6)

j'avoue que je ne nous vois pas gagner cette fois ci, sauf si m'bappe réalise le plus beau match de sa vie !

toute la terre est contre nous, ou plutot pour voir messi soulever le trophee supreme
Non mi sembra che tutto il mondo sia contro la Francia e si voglia per forza fare vincere Messi,in campo ci vanno i giocatori e vincerà chi sarà il più bravo in questa partita ,la Francia è superiore per omogeneità di reparti e parco giocatori ma Argentina è squadra compatta e aggressiva e quindi dovrebbe vincere ma sappiamo che nel calcio non vince sempre il migliore visto che molte volte contano gli espisodi che poi determinano la svolta di una partita di calcio
Io la vedo ai calci di rigore poi chissà

Congratulazioni all Argentina campione del Mondo, onore alla Francia che si è arresa solo ai rigori e che ad 1 minuto dalla fine dei tempi supplementari è stata ad un soffio dal vincerla.....complimenti ad entrambe le squadre per aver fatto vivere a tutto il mondo una delle più belle finali e in genere ad una delle più belle partite di calcio nella storia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto