NicOx.... in attesa di.....

grazie viralic
difficile ... trés difficile
fièr d'être revenu, et à la fin failli marquer l'histoire la faute ....au pied de dieu...
frustrant car l'amertume aurait été moins forte assurément si nous aurions perdu 2-0

ce soir, je suis plus frustré que fièr

demain ou aprés demain, nous verrons... l'histoire ne retient que les vainqueurs...

notre milieu a ete le secteur qui a péché ce soir avec un rabiot grippé il y a 2 jours et un griezman fatigué

avec pogba et kanté, l'histoire aurait ete differente, mais c'est le sport

espérons juste que dans 10 12 ans, le monde du football aimera aurant m'bappe qu'il aime messi , car il le mérite !!

FkSL5toWIAQahtV

FkSR6pgVUAAe6o5

de quoi faire un joli cauchemar cette nuit ...

Avevo indovinato che si andava ai rigori ma sinceramente non mi aspettavo una Francia così inesistente per 70 minuti,poi l'errore dell 'allenatore della argentina nel mettersi in atteggiamento difensivo con i cambi fatti ha riaperto la partita,lo stesso errore lo aveva fatto con il Belgio,poi è diventata una lotteria fino ai rigori e li ha contato il fatto che i colored francesi non sanno tirare i rigori,a parte il fenomeno Mbappe e questo me lo sentivo perché la loro evoluzione ancora non li rende superiori,mentre nel resto già lo sono,ai "bianchi".
Comunque bellissima partita mi ha ricordate le emozioni provate nella famosa italia-germania 4-3.
E comunque sono più contenuto per Messi che per l'Argentina,un fenomeno del genere non poteva finire la carriera senza questa medaglia

grazie viralic
difficile ... trés difficile
fièr d'être revenu, et à la fin failli marquer l'histoire la faute ....au pied de dieu...
frustrant car l'amertume aurait été moins forte assurément si nous aurions perdu 2-0

ce soir, je suis plus frustré que fièr

demain ou aprés demain, nous verrons... l'histoire ne retient que les vainqueurs...
Questo è vero difatti anche Deschamp ha detto la stessa cosa era meglio perdere 3-0 che in questo modo .....ma il calcio è così e a volte molto crudele,la Francia a 1 secondo dalla fine poteva vincere ma un piede ha fatto svanire un sogno,il calcio è fatto di episodi l'ho sempre detto,a volte ti girano bene ma a volte.......
Comunque la Francia ha un potenziale enorme e penso sarà protagonista anche ai prossimi mondiali.....e spero che questa volta ci saremo anche noi

Congratulazioni all Argentina campione del Mondo, onore alla Francia che si è arresa solo ai rigori e che ad 1 minuto dalla fine dei tempi supplementari è stata ad un soffio dal vincerla.....complimenti ad entrambe le squadre per aver fatto vivere a tutto il mondo una delle più belle finali e in genere ad una delle più belle partite di calcio nella storia.
Mi ha ricordato Italia - Germania 4-3
Anche se qui per 70 minuti sembrava una partita finita poi,forse,l'uscita di Di Maria ha fatto chiudere l'Argentina troppo in difesa del risultato e in genere poi quando cambi atteggiamento vieni punito e difatti.....2-2il calcio è così

Users who are viewing this thread

Back
Alto