NicOx.... in attesa di.....

Garufi ha lasciato il titolo a 2 euro......è arrivato il nuovo CEO......e siamo a 1,08......non dite che non vi avevo avvertito che l cambio sarebbe stato deleterio..
con garufi non cambiava nulla sempre a questo prezzo arrivava anzi forse peggio penso ci siano grossi problemi sotto,il mercato non ci crede piu a questa societa da anni e non da oggi,ma tu non te ne sei mai accorto,hai sempre difeso il ceo e la societa anche difronte alla evidenza del crollo sistemico e dei fatti che avvenivano e facevano intuire questa fine.

l'unica cosa che posso ipotizzare per questo crollo e'che i banditi ai quali si sono messi in mano stanno facendo scendere il titolo.,e difatti il calo sempre alla apertura usa,per creare minusvalenze da compensare entro fine anno con plusvalenze che quei banditi hanno in portafoglio,stanno vendendo una parte dei 6 milioni di azioni giorno dopo giorno per abbassare la quotazione e creare una grossa minusvalenza rispetto al prezzo di carico che hanno a 1,46 .....posso pensare solo questo altrimenti altre notizie sarebbero peggiori e davvero preoccupanti

Siamo allo sbando totale; se non arriva un cavaliere bianco a salvarci, temo che questa volta non la portiamo fuori.
ancora col cavaliere bianco? ma mi dici chi si prende un cesso del genere?uno dei peggiori della borsa?forse qualcuno magari dopo che scemde a 0,50 puo darsi che 1 euro per questo cesso di titolo te lo dfa,magari B e L la unica societa che puo gudagnarci qualcosa rispermiando le royaltis per il resto chi se la prende a che titolo per quale farmacoi visto che orma ha fallito su tutto ?non ha piu niemnte da dire a livello approvazioni e difatti come vedi la societa tace,non ha piu nulla da dire visto che non ha piu niente da far approvare e chiaramente non ha piu fiduxia su quelle poche cose rimaste e di scarso interesse

Chi sta vendendo potrebbe essere armistice o per motivi di perdita fiscale o perché già ha avuto assicurazioni di un altro ak a breve entro anno prossimo e vedrete questi .....tireranno fuori una news magari per fare risalire un po' il titolo,o in alternativa un reverse,e da lì armistizio riapre short a manetta come ha già fatto ta tempo prima dell'ultimo ak.
Il gioco è il solito ma solo viralic e El francese non lo hanno capito o fanno finta di non capire

Chi sta vendendo potrebbe essere armistice o per motivi di perdita fiscale o perché già ha avuto assicurazioni di un altro ak a breve entro anno prossimo e vedrete questi .....tireranno fuori una news magari per fare risalire un po' il titolo,o in alternativa un reverse,e da lì armistizio riapre short a manetta come ha già fatto ta tempo prima dell'ultimo ak.
Il gioco è il solito ma solo viralic e El francese non lo hanno capito o fanno finta di non capire

capisco solo che sono anni che ti lamenti di un titolo ciofeca che non vuoi vendere......solo questo fatto ti qualifica come persona che ha grossi problemi. il classico hater da tastiera che ormai il mondo sociale ha messo ai margini....come tanti haters alla fine fanno una brutta fine ( a livello legale e giudiziario) o si ravvedono e la piantano.

capisco solo che sono anni che ti lamenti di un titolo ciofeca che non vuoi vendere......solo questo fatto ti qualifica come persona che ha grossi problemi. il classico hater da tastiera che ormai il mondo sociale ha messo ai margini....come tanti haters alla fine fanno una brutta fine ( a livello legale e giudiziario) o si ravvedono e la piantano.
guarda che di giochi sporchi in borsa ormai ne fanno tanti e ora io non dico che sia questo il caso,come da me descritto sopra, ma se leggi su boursorama qualcuno ipotizza che armistice, guarda caso con sede anche alle cayman ,faccia questi giochi con loro controllate vendendo azioni anche in perdita per motivi fiscali e difatti qualcuno sta notando da giorni che ci sono acquisti ai ai blocchi e si sospetta che questi avvengano proprio con lo scopo anche di non pagare tasse o di azzerarle ....ripeto io di armistice non mi fido e nicox non si dovrebbe mettere in mano a quest soggetti che si muovono sempre ai margini della legalita,il mio concetto e' questo perche' poi questi soggetti sanno come vanno le cose e sanno che a chi danno i soldi poi ne avranno bisogno anche in futuro,

guarda che di giochi sporchi in borsa ormai ne fanno tanti e ora io non dico che sia questo il caso,come da me descritto sopra, ma se leggi su boursorama qualcuno ipotizza che armistice, guarda caso con sede anche alle cayman ,faccia questi giochi con loro controllate vendendo azioni anche in perdita per motivi fiscali e difatti qualcuno sta notando da giorni che ci sono acquisti ai ai blocchi e si sospetta che questi avvengano proprio con lo scopo anche di non pagare tasse o di azzerarle ....ripeto io di armistice non mi fido e nicox non si dovrebbe mettere in mano a quest soggetti che si muovono sempre ai margini della legalita,il mio concetto e' questo perche' poi questi soggetti sanno come vanno le cose e sanno che a chi danno i soldi poi ne avranno bisogno anche in futuro,

Probabile che siano quelli di Armistice a vendere per motivi fiscali....per fortuna la settimana prossima finirà questa storia....stann massacrando l 90% delle small biotech per questo motivo e non c'è solo Armistice che fa il giochino ma tutti questi fondi che hanno avuto plusvalenze su altri settori....quelli di gas , elettricità e forniture militari in primis....tutte società che han fatto fatturati enormi a scapito dei poveri cristi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto