NicOx.... in attesa di.....

tu penses donc que cette année, ils vont conserver une position ?

si c'est le cas, c'est interessant !

car c'est un fond puissant n'empeche

Capture d'écran_20221224_183355.png

rien que leur position sur madrigal fait rever avec un 300% sur la semaine !
pour une phase 3 nash toute juste potable, mais c'est pionnier sur ce marché et c'est US

Probabile che siano quelli di Armistice a vendere per motivi fiscali....per fortuna la settimana prossima finirà questa storia....stann massacrando l 90% delle small biotech per questo motivo e non c'è solo Armistice che fa il giochino ma tutti questi fondi che hanno avuto plusvalenze su altri settori....quelli di gas , elettricità e forniture militari in primis....tutte società che han fatto fatturati enormi a scapito dei poveri cristi.
quindi ne convieni che potrebbero creare minusvalenze su nicox per compensare le plusvalenze su altri titoli?
se fosse cosi allora dovremmo assistere ad una ripresa della quotazione nei primi mesi del 2023-
vediamo se e' cosi e sopratutto speriamo che sia questo il motivo

solo la loro posizione sul madrigal fa sognare con un 300% durante la settimana!
per un nash di fase 3 appena bevibile, ma è un pioniere in questo mercato ed è negli Stati Uniti
[/CITAZIONE]
Ho sempre creduto in Madrigal da 5 anni a questa parte.....le ho prese, vendute e riprese....ma il mio obiettivo erano i dati di fase 3 per la NASH la dove tutti sinora avevano fallito ( anche Genfit) l hanno scaricata pesantemente nelle ultime settimane ( a sentire guly avrebbero già dovuto sapere tutto in negativo secondo le sue teorie) ed è scesa vicino ai 62 dollari quasi minimo assoluto degli ultimi anni.....Ne ho prese in più volte con un prezzo medio di 68 dollari.....vendute alla media di 275 dollari tranne 3 azioni che mi tengo sino alla fine della storia ( penso che verrà comprata ).....finalmente una boccata di ossigeno dopo tanta amarezza su nicox e altre ciofeche al nasdaq.

quindi ne convieni che potrebbero creare minusvalenze su nicox per compensare le plusvalenze su altri titoli?
se fosse cosi allora dovremmo assistere ad una ripresa della quotazione nei primi mesi del 2023-
vediamo se e' cosi e sopratutto speriamo che sia questo il motivo
[/CITAZIONE]

certo che ne convengo perchè stanno tutti facendo questo giochetto tra i fondi specializzati......armistice è uno tra i tanti e neppure il peggiore tra questi squali del mercato....e voglio augurarmi che la discesa di nicox e di tanti altri titoli che sto seguendo al nasdaq sia da imputare a questo motivo speculativo.

solo la loro posizione sul madrigal fa sognare con un 300% durante la settimana!
per un nash di fase 3 appena bevibile, ma è un pioniere in questo mercato ed è negli Stati Uniti
[/CITAZIONE]

la fase 3 di madrigal ha portato risultati mai ottenuti sino ad ora per la NASH....non direi appena bevibile...altrimenti non avrebbe fatto specie di questi tempi tale performance.

si cela continuait après le début de l'année en la poussant sous 1 euro, alors l'effacement d'une proposition d'achat avec un couteau sous la gorge prendrait sens !

car la la manoeuvre d'armistice serait TOTALEMENT incoherente !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto