NicOx.... in attesa di.....

vyzulta est desormais disponible dans les pharmacies bresiliennes

au prix de 30 euro environ le flacon

Capture d'écran_20230103_181601.png

vyzulta est desormais disponible dans les pharmacies bresiliennes

au prix de 30 euro environ le flacon

Vedi l'allegato 696213
si va bene ma agli effetti della quotazione incide poco o niente,in sostanza il vyzulta arricchisce baush e lomb ma a nicox le briciole di un farmaco che comunque doveva essere un blockbuster e in realta non lo e',in sostanza ci pagano lo stipendio a i dipendenti e al management, e in pratica per gli azionisti e' come se non fosse stato approvato.....siamo ancora in attesa dopo 30 anni di un farmaco approvato a nicox e se va bene forse ci vogliono altri 2 o 3 anni quindi non vedo queste news come una cosa di cui essere entusiasti

il n'y a rien dans mon message qui sous tend une quelconque excitation
j'ai décidément bien du mal à comprendre ton raisonnement , et tes commentaires quand il s'agit d'un message purement factuel

pour autant j'ai décidemment également du mal comprendre qu'il ne puisse pas y avoir à minima une certaine fierté à voir un peu d'italie venir aider potentiellement des patients qui pourront profiter de ce traitement novateur dans un pays ou 1 million souffrent du glaucome et ou les aveugles sont légion.

je dois etre trop idéaliste, positif, voir romantique pour ce monde ou l'on préfère taper et taper et encore taper (a la masse...)

mais tu sais je ne suis plus tout jeune, je viens d'avoir 42 ans ce 3 janvier

je comprends bien qu'il est difficile pour quelqu'un comme toi, qui n'a qu'une envie , de la savoir morte et enterre , qu'on te raconte les moments de vie qu'elle a ...

savoir qu'elle respire encore t'est insupportable

il n'y a rien dans mon message qui sous tend une quelconque excitation
j'ai décidément bien du mal à comprendre ton raisonnement , et tes commentaires quand il s'agit d'un message purement factuel

pour autant j'ai décidemment également du mal comprendre qu'il ne puisse pas y avoir à minima une certaine fierté à voir un peu d'italie venir aider potentiellement des patients qui pourront profiter de ce traitement novateur dans un pays ou 1 million souffrent du glaucome et ou les aveugles sont légion.

je dois etre trop idéaliste, positif, voir romantique pour ce monde ou l'on préfère taper et taper et encore taper (a la masse...)
di fattuale (reale) c'e' solo il crollo della quotazione....gli idealismi lasciamoli ad altri forum e ad altre situazioni,qui si mettono i soldi per guadagnare non per fare opere di carita',quello che tu posti certo e' un dato di fatto (pura notizia) e dici di non capire?
il concetto da capire e' semplice:sara' pure un dato di fatto come quelli precedenti relativi al vyzulta ma la realta'e' chepoi ai fini della quotazione di nicox questi dati di fatto de vyzulta incidono zero sulla quotazione,poi certo aiutano tanti brasiliani con il glaucoma ma noi non mettiamo i soldi per questo obiettivo

mais tu sais je ne suis plus tout jeune, je viens d'avoir 42 ans ce 3 janvier

je comprends bien qu'il est difficile pour quelqu'un comme toi, qui n'a qu'une envie , de la savoir morte et enterre , qu'on te raconte les moments de vie qu'elle a ...

savoir qu'elle respire encore t'est insupportable
non capisco cosa vuoi dire,mi dispiace ma non ti seguo ,qui non siamo per fare i filosofi o i sociologi ma per fare ragionamenti concreti

Users who are viewing this thread

Back
Alto