NicOx.... in attesa di.....

tu citi proprio le due cause che da anni ripeto e cioe' errori del tuo grande idolo ceo e pure del management chiaramente e sfiga(postato molte volte dicendo che era un titolo sfigato e forse anche portasfiga) altro che kiulo,vatti a rileggere i post scritti da me nel passato e troverai queste cause da me citate molte volte a cui ne aggiungevo un altra e cioe della tecnologia dell'ossido nitrico che ha sempre dato risultati parziali e mai convincenti in tutte le sperimentazioni fatte e che si continuano ad evidenziare anche con il 470 e temo anche con altri studi

michele garufi a realise une conference debut decembre concernant l'entreprenariat

le titre du powerpoint est le roller coaster ressenti

michele , concernant nicox ne s'agit plutot pas d'un train fantome ???

VITA%20CARDS.jpg

nicox.jpg

Una volta aprivo l'anno sperando di vedere una molecola di Nicox promossa dalla FDA;
quest'anno spero di vedere la vendita della Nicox al maggior offerente (io mi accontento anche di 2 € ad azione).
Speriamo che ci sia almeno una Pharma interessata alla nostra pipeline.

lo spero pure io di uscire da questo titolo che penso sia da inserire nella lista nera delle bio mondiali,lo spero anche se ne ho poche ormai ma almeno non perdo questi soldi rimasti perche l'aria che tira e' quella , gia li davo per persi e quindi 2 euro mi sembra gia un gran traguardo

lo spero pure io di uscire da questo titolo che penso sia da inserire nella lista nera delle bio mondiali,lo spero anche se ne ho poche ormai ma almeno non perdo questi soldi rimasti perche l'aria che tira e' quella , gia li davo per persi e quindi 2 euro mi sembra gia un gran traguardo

lista nera composta dal 50% di biotech ai minimi storici....10% di biotech fallite ( forse quindi il peggio del peggio), 30% di biotech che han perso dal 20% al 50% nell ultimo anno ma che non sono ai minimi storici e quindi non rientrano nel primo 50%.....10% infine di biotech che è rimasto come nel 2001 o ( molto poche) ha un guadagno sopra il 10% in avanti.

lista nera composta dal 50% di biotech ai minimi storici....10% di biotech fallite ( forse quindi il peggio del peggio), 30% di biotech che han perso dal 20% al 50% nell ultimo anno ma che non sono ai minimi storici e quindi non rientrano nel primo 50%.....10% infine di biotech che è rimasto come nel 2001 o ( molto poche) ha un guadagno sopra il 10% in avanti.
E tra quel 10 che ha guadagnato di più gurda caso c'è ctic che tu hai detto sarebbe tornata a 2 euro.

in questo concordo,puo anche essere che accada la stessa cosa, lo spero pure io.ache se ctic e' risalita con un farmaco approvato mentre qui su nicox siamo molto lontani dal discorso approvazione,sta li il problema e per arrivarci ci vogliono altri anni e temo....... altri adc

Users who are viewing this thread

Back
Alto