NicOx.... in attesa di.....

Je crois qu’on a affaire à des fous furieux …

c’est incroyable
perche pazzi?dopve sarebbe la pazzia? piuttosto pèosso ipotizzare che sia baush e lomb che voglia distruggere nicox e papparsela a 2 euro cosi riparmia le royalties non vedo altri che possano aver interesse a questa regina delle ciofeche

e gurda caso le vendite arrivano sempre dopo apertura mercati americani,il sospetto quindi e' sempre piu grande altro che la societa dice che non e' vero che le vendite arrivano da li ma dalla europa,quindi cìeì qualcuno al di la dell'oceano che odia nicox chi puo essere?

en continuant dans une optique de fiction

si visiox pharma et Nicox s'entendaient sur un projet de fusion, un jalon important est attendu à venir pour la societé americaine

la date de pdufa pour l'approbation de la nouvelle molecule breveté de brimonidine a prise unique quotidienne a ete fixé au 4 aout prochain

cela pourrait etre un bon catalyseur pour la nouvelle entité ??????????????????

proseguendo in una prospettiva fittizia

se visiox pharma e Nicox si mettono d'accordo su un progetto di fusione, è previsto che arrivi un traguardo importante per l'azienda americana

La data di pdufa per l'approvazione della nuova molecola di brimonidina brevettata una volta al giorno è stata fissata per il 4 agosto

questo potrebbe essere un buon catalizzatore per la nuova entità ??????????????????
[/CITAZIONE]

Si ma non sogniamo troppo....una fusione con questa società sarebbe un bel colpo...ma temo che non sia nicox l 'unica a tenerla sotto osservazione.

3153 pagine di messaggi, per ? tanti forumer riciclati, diamo delle informazioni utili e non battibecchi da chat, se si investe per speculazione è una cosa, se si investe per guadagnare ma anche per credere nell'azienda è un'altra, ero su molmerd e ci credevo con ragione, ora sono qua ma che fatica tenervi a dietro.
Grazie e saluti da umby64

3153 pagine di messaggi, per ? tanti forumer riciclati, diamo delle informazioni utili e non battibecchi da chat, se si investe per speculazione è una cosa, se si investe per guadagnare ma anche per credere nell'azienda è un'altra, ero su molmerd e ci credevo con ragione, ora sono qua ma che fatica tenervi a dietro.
Grazie e saluti da umby64

Ciao UMBY64, da parte mia mi pare di aver cercato di dare più info possibili anche a livello tecnico....ma non ho la palla di vetro e quindi non posso sapere se una fase può andare bene o male....tutto quel che è capitato a Nicox nel bene ( poco) e nel male (tanto) negli ultimi 20 anni è cosa comune a tutte le biotech mondiali....purtroppo hai ragione sono spesso caduto nel battibecco inutile e fastidioso e di questo mi scuso.....ma sinceramente essere continuamente provocati e punzecchiati con le solite tiritere ogni volta che si cerca di portare qualche argomento da poter discutere in modo costruttivo mi è ormai diventato insopportabile.....purtroppo secondo il principio della rane bollita però, nessuno di voi sinora si è manifestato per lamentarsi dei soliti post del solito forumer.....e certo hai ragione....che fatica a starci dietro......p.s. ...sono qui dal 2009 con il mio solito nickname.....i forumer riciclati purtroppo sono altri , quelli che cercano il battibecco, quelli che puntualmente vengono bannati in media ogni 2 anni e poi ritornano , puntuali come le tasse, sotto altri nomi.

Ultima modifica:
Certo che ne abbiamo tutti perso del tempo per seguire quest'azienda e ritrovarci dopo tanti anni con un pugno di mosche e tanta minusvalenza.
Eppure siamo sempre qui a scrivere delle vicende della Nicox.
Ora quello che mi auguro è solo di uscire senza perdere soldi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto